Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I loro figli bevono latte."

Traduzione:Their children drink milk.

5 anni fa

12 commenti


hila1977

Perche "children" e non "son"

2 anni fa

Kapa154350

Casomai SONS

3 mesi fa

lorenzo8183itaca

Non riesco a memorizzare tutti questi nomi e associarne il significato avete un trucco o consiglio per farmi andare avanti?

3 anni fa

Giuseppe01021940

A me sembra che sia un buon corso anche se è gratuito

1 anno fa

Federica449092

perchè their e non theirs? che cambia? grazie in anticipo

2 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

"Their" è un aggettivo possessivo, es. "their flag is blue" (la loro bandiera è blu), "theirs" è un pronome possessivo, es. "theirs is blue" (la loro è blu).

2 anni fa

Federica449092

Tutto chiaro grazie! :)

2 anni fa

AngeloTuse

Lo scritta identica e me la data sbagliata y.y

1 anno fa

Marilena959005

Quale è la differenza tra "child" e "children"?? Grazie in anticipo!

1 anno fa

Asuka750

Child singolare e children e plurale credo

1 anno fa

PinoMazza

Salve. Perchè their e non them? Grazie

6 mesi fa

PinoMazza

Salve perche their e non them? Grazie

6 mesi fa