1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I loro figli bevono latte."

"I loro figli bevono latte."

Traduzione:Their children drink milk.

August 20, 2013

13 commenti


hila1977

Perche "children" e non "son"


Leonardo220825

Perché son vuol dire figlio maschio, children invece sono più bambini in generale


KapaMarci

Casomai SONS


Federica449092

perchè their e non theirs? che cambia? grazie in anticipo


f.formica

"Their" è un aggettivo possessivo, es. "their flag is blue" (la loro bandiera è blu), "theirs" è un pronome possessivo, es. "theirs is blue" (la loro è blu).


Federica449092

Tutto chiaro grazie! :)


Marilena959005

Quale è la differenza tra "child" e "children"?? Grazie in anticipo!


Asuka750

Child singolare e children e plurale credo


Giuseppe01021940

A me sembra che sia un buon corso anche se è gratuito


lorenzo8183itaca

Non riesco a memorizzare tutti questi nomi e associarne il significato avete un trucco o consiglio per farmi andare avanti?


brunofavorido

child - bambino -- children - bambini -- son figlio - sons figli Duolingo per cortesia mettiti d'accordo su quale traduzione vuoi accettare e npn continuare a dare errori inesistenti. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee.


eli0606

ma perché childreen e non daughters? non dovrebbe essere segnata errata.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.