Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io mangio i tuoi."

Traduzione:I am eating yours.

0
3 anni fa

8 commenti


Leoliu72

Frase senza senso... in italiano, inglese ed in qualsiasi altra lingua

4
Rispondi3 anni fa

VincenzoCi169253

Stai mangiando i biscotti di leoliu? Io sto mangiando i tuoi!

1
Rispondi2 anni fa

virgi560510
1
Rispondi2 anni fa

davidemart19

Non credo dica niente!!! Se è un intercalare dovrebbe avere un senso compiuto in una frase più ampia! La prendo per buona solo per imparare.

1
Rispondi1 anno fa

MariliaMes1

È un cannibale?

0
Rispondi3 anni fa

filippo-b

No no, non è cannibalismo! :) In italiano usiamo dire i tuoi per dire i tuoi genitori, ma è una forma che non si usa in inglese, dove yours significa il tuo, la tua, i tuoi, le tue nel senso di qualcosa che possiedi. La forma colloquiale per dire i tuoi (nel senso dei genitori) in inglese è your folks (oppure my folks per i miei). Bye! :)

12
Rispondi3 anni fa

terrybile2

Sto mangiando i tuoi e mangio i tuoi la traduzione non penso debba essere la stesss

0
Rispondi1 anno fa

DavideSann8

Hai ragione,non ha senso

0
Rispondi8 mesi fa