"Prego."

Traduzione:You are welcome.

August 20, 2013

23 commenti


CarmineIas

Si, ma messo così da solo prego, io che ne so a che si riferiscono, perciò dovrebbero accettare anche gli altri significati


MorenaMari2

Prima aveva accettato please. Adesso me l'ha dato errore. Non ci capisco più niente


haruka_tenou

Scusate ma il tank?
Io sapevo che era tank non welcome o altro....che cavolo


karmaos

Perche prego si traduce von you are welcome ??? Non vuol dire sei il benvenuto??


vanessagio2

please , perché you are welcome


tix1978

E... Please?


filippo-b

Qualche volta significa prego in alcune formule di cortesia (da questa parte, prego = this way, please), ma non si usa per dire prego in risposta a grazie.


lovecalabria

Scusa ma la risposta prego ad un grazie come si dice?


filippo-b

Non esiste in inglese una parola che svolge la stessa funzione del nostro prego, si usano delle formule come you're welcome o don't mention it. Dire please in risposta a thank you è un errore grave.


metal.anto

Please sarebbe per favore.....


JohnnyGiur

You're welcome per il programma non va bene???


EPPTCB

Dovrebbe accettare comunque anche please in questo caso...


akarot93

Io ero rimasto che "prego" per come lo intendiamo noi italiani non ha un'unica e specifica traduzione in inglese, dipende sempre dal contesto!


80diego80

Please secondo me non è errato!!


spenny76

Avrei giurato fosse "please" la traduzione corretta!


mimmo.gale

You are welcome e tu sei benvenuto prego e thanks


debbydep

please fine a se stesso non puoi segnarmelo errore, bisogna capire in quale contesto si riferisce


Antonietta157966

E'please la risposta, perché errore?


Camaleonte78

date più possibilità di soluzioni, altrimenti si sbaglia sempre.


antoniog74

Su richiesta di tradurre "prego" la risposta esatta è "You are welecome"??????? Risolvete

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.