"Le ragazze bevono l'acqua."

Traduzione:The girls drink water.

5 anni fa

23 commenti


olis89

Anche io pensavo che si tradusse "drinks" grazie per avermi chiarito le idee:)

4 anni fa

zop14

in teoria dovrebbe essere the girls drink the water! perche c'è scritto le ragazze bevono L'acqua! con l'articolo

4 anni fa

cavana

Hi all .... [ ... in realtà le norme sull'argomento sono numerose ] - Cerco di concentrare in poche righe l'impiego dell'art. "the" + nome. -- REGOLA BASE - quando non si usa "the" - (1) I love flowers - ( fiori in generale: possono essere rose, viole ... ) - (2) I cook fish ... meat. ( come es. 1) - ( 3) Water is life ( come es. 1 e 2 ) - ( 4) Il dottore Smith Doctor Smith (quando dopo un titolo: dottore, insegn. segue subito il nome ) -- QUANDO si ADOPERA l'art. "THE" -- Si adopera se il NOME , nel contesto del discorso, è noto o se è ben specificato. Chiarisco: Le ragazze bevono l'acqua al limone che loro stesse hanno preparato. -- Oppure "THE" si adopera quando al nome segue una specificazione: 1) Il pane di quel fornaio è buono = The bread OF that baker is good. - ( 2) The father, mother and children were all happy ( non si ripete perchè "the" è invariabile) - (3) Con il verbo "to translate" si usa = Translated from THE Italian . Queste sono le regole più importanti ... CONCLUSIONE -- The girls drink water. Le ragazze bevono ... l'acqua [ il nome "acqua" = acqua in generale, senza alcun riferimento specifico ... ] - Goodbye ... the next!!!

4 anni fa

MariaGiuri

In pratica "the" si usa quando l'oggetto è specifico e nn quando è generico

4 anni fa

cavana

Hi MariaGiuri ... confermo quanto asserisci. Ti consiglio ( considerando la complessità dell'argomento) di consultare alcuni siti di grammatica, cominciando da questo: http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-articolodeterminativo.htm - Bye!

4 anni fa

Hovistocoseche

Grazie per i tuoi numerosi consigli. Sei una risorsa preziosa per questo corso

4 anni fa

SilviaMarulli

Per esempio ragazza:the girl (la ragazza) a girl (una ragazza). Spero di esserti stata di aiuto

4 anni fa

giuliaplum1

Ma non ci vuole la s ?

3 settimane fa

luna178

un po' complesso ma grazie mille cavana

4 anni fa

cavana

Hi Luna178 ... è la verità: la regola sull'uso dell'art. determinativo "the" è complessa, ma basta iniziare; del resto "Roma non fu costruita in un sol giorno" e dammi retta, perché a dirigere i lavori c'ero io! Buona fortuna! Con simpatia .... bye!

4 anni fa

sara835245

Anche io credevo come olis 89

2 anni fa

Lucia827844

Pensavo si dicesse drinks invece drink grazie per avermi corretto

1 anno fa

Desy779936

in verita quando è in terza persona va messa la S drinks non drink

1 anno fa

lalla273388

non si dovrebbe dire drinks visto che è la terza persona?

1 anno fa

cristalsav1

Perché mi dice che é sbagliato scrivere the girls drink water. Mi dice che si scrive, the girls drink water. Perché dice che è sbagliato? Non può essere sbagliato!

1 anno fa

Angelica561017

Pensavo anchio come Palmerino

11 mesi fa

tania147729

Ragazzi io ho scritto bene....ma mi dice che è sbagliato e così ho segnalato

9 mesi fa

Daniele841090

Ma ragazze non si traduce girls?

8 mesi fa

fabio970978

Perché Ragazze=kids???

7 mesi fa

Selene631984

Si ma qui devono specificare quando con" girl" intendono ragazza o bambina

6 mesi fa

-Chicco-

The kids?? Ma perché scusate

6 mesi fa

lidis10
lidis10

Io ho tradotto giusto ma mi ha dato errore dicendo che dovevo mettete kids e non girls Perché?

5 mesi fa

arandamari1

Perché Kids e non Girls gufo così mi confondi

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.