"Le ragazze bevono l'acqua."

Traduzione:The girls drink water.

August 20, 2013

27 commenti


olis89

Anche io pensavo che si tradusse "drinks" grazie per avermi chiarito le idee:)

December 25, 2013

zop14

in teoria dovrebbe essere the girls drink the water! perche c'è scritto le ragazze bevono L'acqua! con l'articolo

November 21, 2013

cavana

Hi all .... [ ... in realtà le norme sull'argomento sono numerose ] - Cerco di concentrare in poche righe l'impiego dell'art. "the" + nome. -- REGOLA BASE - quando non si usa "the" - (1) I love flowers - ( fiori in generale: possono essere rose, viole ... ) - (2) I cook fish ... meat. ( come es. 1) - ( 3) Water is life ( come es. 1 e 2 ) - ( 4) Il dottore Smith Doctor Smith (quando dopo un titolo: dottore, insegn. segue subito il nome ) -- QUANDO si ADOPERA l'art. "THE" -- Si adopera se il NOME , nel contesto del discorso, è noto o se è ben specificato. Chiarisco: Le ragazze bevono l'acqua al limone che loro stesse hanno preparato. -- Oppure "THE" si adopera quando al nome segue una specificazione: 1) Il pane di quel fornaio è buono = The bread OF that baker is good. - ( 2) The father, mother and children were all happy ( non si ripete perchè "the" è invariabile) - (3) Con il verbo "to translate" si usa = Translated from THE Italian . Queste sono le regole più importanti ... CONCLUSIONE -- The girls drink water. Le ragazze bevono ... l'acqua [ il nome "acqua" = acqua in generale, senza alcun riferimento specifico ... ] - Goodbye ... the next!!!

November 21, 2013

MariaGiuri

In pratica "the" si usa quando l'oggetto è specifico e nn quando è generico

December 24, 2013

cavana

Hi MariaGiuri ... confermo quanto asserisci. Ti consiglio ( considerando la complessità dell'argomento) di consultare alcuni siti di grammatica, cominciando da questo: http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-articolodeterminativo.htm - Bye!

December 24, 2013

Hovistocoseche

Grazie per i tuoi numerosi consigli. Sei una risorsa preziosa per questo corso

March 10, 2014

SilviaMarulli

Per esempio ragazza:the girl (la ragazza) a girl (una ragazza). Spero di esserti stata di aiuto

May 8, 2014

giuliaplum1

Ma non ci vuole la s ?

October 2, 2018

luna178

un po' complesso ma grazie mille cavana

September 20, 2014

cavana

Hi Luna178 ... è la verità: la regola sull'uso dell'art. determinativo "the" è complessa, ma basta iniziare; del resto "Roma non fu costruita in un sol giorno" e dammi retta, perché a dirigere i lavori c'ero io! Buona fortuna! Con simpatia .... bye!

September 20, 2014

sara835245

Anche io credevo come olis 89

July 8, 2016

Lucia827844

Pensavo si dicesse drinks invece drink grazie per avermi corretto

February 3, 2017

Desy779936

in verita quando è in terza persona va messa la S drinks non drink

February 10, 2017

lalla273388

non si dovrebbe dire drinks visto che è la terza persona?

July 30, 2017

cristalsav1

Perché mi dice che é sbagliato scrivere the girls drink water. Mi dice che si scrive, the girls drink water. Perché dice che è sbagliato? Non può essere sbagliato!

August 8, 2017

Angelica561017

Pensavo anchio come Palmerino

November 16, 2017

tania147729

Ragazzi io ho scritto bene....ma mi dice che è sbagliato e così ho segnalato

January 10, 2018

Daniele841090

Ma ragazze non si traduce girls?

February 21, 2018

fabio970978

Perché Ragazze=kids???

March 10, 2018

Selene631984

Si ma qui devono specificare quando con" girl" intendono ragazza o bambina

March 26, 2018

-Chicco-

The kids?? Ma perché scusate

April 23, 2018

lidis10

Io ho tradotto giusto ma mi ha dato errore dicendo che dovevo mettete kids e non girls Perché?

April 28, 2018

arandamari1

Perché Kids e non Girls gufo così mi confondi

May 2, 2018

annaluisa994980

Tutto bene

December 14, 2018

Fedetrifo06

Nooooooooo

December 16, 2018

MariaCiara4

Non sarebbe più corretto tradurre The girls are drinking water

February 6, 2019

LauraPiana1

L' c'e' quindi the ci vuole e invece dice che sbaglio io!

March 3, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.