1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My newspaper"

"My newspaper"

Traduzione:Il mio giornale

August 20, 2013

8 commenti


elisaocchipinti3

Ma non e la stessa cosa solo mio giornale?


JustineColle

What is the difference between 'il mio' and 'mio' ?


Tremendix

In inglese l'aggettivo possessivo NON vuole l'articolo!


Tremendix

In inglese l'aggettivo possessivo NON vuole l'articolo!


bFkEgQ8A

Ho scritto il mio giornale, mi ha dato errore!


hR07AMEg

la soluzione é esatta ma la segnala come errore


BenedettoS34402

.Per me in inglese L" aggettivo e possessivo non vuolel" a


BenedettoS34402

Gli inglesi non vogliono l" aggettivo poss

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.