Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My newspaper"

Traduzione:Il mio giornale

5 anni fa

13 commenti


elisaocchipinti3

Ma non e la stessa cosa solo mio giornale?

4 anni fa

nina503998

penso di si elisa

2 anni fa

JustineColle

What is the difference between 'il mio' and 'mio' ?

4 anni fa

Tremendix

In inglese l'aggettivo possessivo NON vuole l'articolo!

3 anni fa

Tremendix

In inglese l'aggettivo possessivo NON vuole l'articolo!

3 anni fa

simonettaprimo

Non si capisce: la lettura lenta è assurda!

4 anni fa

FrancaGian3

Il microfono ripete due volte my my

3 anni fa

riccardopi922464

Ok

3 anni fa

Alice289708

dovrebbero accettarlo è solo un articolo

3 anni fa

Paolo879920

Scritto correttamente da errore

2 anni fa

mara20898

Mi ha corretto una frase ben tradotta

2 anni fa

bFkEgQ8A

Ho scritto il mio giornale, mi ha dato errore!

1 anno fa

hR07AMEg

la soluzione é esatta ma la segnala come errore

9 mesi fa