1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My newspaper"

"My newspaper"

Traduzione:Il mio giornale

August 20, 2013

24 commenti


elisaocchipinti3

Ma non e la stessa cosa solo mio giornale?


nina503998

penso di si elisa


JustineColle

What is the difference between 'il mio' and 'mio' ?


Tremendix

In inglese l'aggettivo possessivo NON vuole l'articolo!


Tremendix

In inglese l'aggettivo possessivo NON vuole l'articolo!


simonettaprimo

Non si capisce: la lettura lenta è assurda!


IreneCarin

È vero la pronuncia inganna


FrancaGian3

Il microfono ripete due volte my my


Alice289708

dovrebbero accettarlo è solo un articolo


Paolo879920

Scritto correttamente da errore


mara20898

Mi ha corretto una frase ben tradotta


bFkEgQ8A

Ho scritto il mio giornale, mi ha dato errore!


hR07AMEg

la soluzione é esatta ma la segnala come errore


silvana52

La lettura lenta non si capisce


silvana52

La lettura lenta è incomprensibile


AlessandroCodoni

newspaper significa quotidiano, non solo giornale.


Thoughtdiva

Informa a Duolingo


Thoughtdiva

Scusa il mio italiano! Clicca su "Segnala un problema" :)


coriolano77

Devi solo togliere la a dopo informa.


Thoughtdiva

Grazie! Ero sicura che la mia insegnante mi ha detto di scrivere la "a", ma sarà stato un malinteso!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.