"Il cinema è alla destra del ristorante."

Traduzione:The movie theater is to the right of the restaurant.

August 20, 2013

19 commenti


Robertospa824792

Perché finora cinema veniva tradotto CINEMA e adesso lo chiama MOVIE THEATER.?

August 11, 2018

Paolo863049

Stesso pensiero!

July 10, 2019

Susanna410463

The cinema is on the right to the restaurant perché è sbagliato? Per me movie traduce film e non cinema!!

September 19, 2018

Giancarlo300794

Me lo chiedo anch'io

January 31, 2019

luigi46

movie per gli americani, film per gli inglesi

August 20, 2013

Viaggiatore

"Movie theater" è il luogo dove si vede un "movie."

August 20, 2013

luigi46

e quindi film theater non esiste. ok, grazie

August 22, 2013

Viaggiatore

Per un inglese, forse.

August 22, 2013

Maria557296

Grazie

January 13, 2018

Graziano59

Io ho scritto "on the right side" e me lo ha dato come errore: perchè?

February 7, 2015

brunofavorido

ma chi fa le traduzioni dall'inglese all'italiano. lo conosce l'italiano ?

July 5, 2018

Paolo863049

Non credo!

July 10, 2019

edda824633

Tu mi hai chiesto il cinema non il teatro!

December 16, 2018

Jorge504875

Fate pace con il cervello, the cinema o lo traducete sempre come movie theater o sempre come cinema... Oppure ammettete che non ci avete capito niente neanche voi!

June 14, 2019

giorgiocos14

cinema è stato tradotto sempre con il termine "cinema" perchè non va bene o ra?

June 20, 2019

heckiy

I've never heard the expression "movie theater" to indicate a cinema hall. Interesting. Very American.

September 4, 2018

Nadia8886

nelle parole suggerite mancava to

June 9, 2019

Eleonora293878

Movie theater non è mai stato presentato come cinema .....

July 16, 2019

roxanne490446

Eehhh quanto cinema per un cinema! Eleonora 293878 ti presento: Movie theater! C'è sempre una prima volta

August 8, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.