"Il cinema è alla destra del ristorante."

Traduzione:The movie theater is to the right of the restaurant.

5 anni fa

10 commenti


luigi46

movie per gli americani, film per gli inglesi

5 anni fa

Viaggiatore

"Movie theater" è il luogo dove si vede un "movie."

5 anni fa

luigi46

e quindi film theater non esiste. ok, grazie

5 anni fa

Viaggiatore

Per un inglese, forse.

5 anni fa

Maria557296
Maria557296

Grazie

10 mesi fa

Robertospa824792

Perché finora cinema veniva tradotto CINEMA e adesso lo chiama MOVIE THEATER.?

4 mesi fa

Graziano59

Io ho scritto "on the right side" e me lo ha dato come errore: perchè?

3 anni fa

brunofavorido

ma chi fa le traduzioni dall'inglese all'italiano. lo conosce l'italiano ?

5 mesi fa

heckiy
heckiy

I've never heard the expression "movie theater" to indicate a cinema hall. Interesting. Very American.

3 mesi fa

Susanna410463

The cinema is on the right to the restaurant perché è sbagliato? Per me movie traduce film e non cinema!!

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.