1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The woman answers."

"The woman answers."

Traduzione:La donna risponde.

August 20, 2013

7 commenti


ioiaglo

Perche ha la s ...la donna rispo de sta per lei 3^p s?


dada745

proprio così !!! bravo !


Ciangy1946

Non se ne esce!!! Per favore eliminate questa frase. C'e' senz'altro un errore. Non si puo' passare il tempo inutilmente.Grazie


gaspacio

Che tipo di errore? Perché a me è capitata due volte ed è filato tutto liscio.


heckiy

Che è già un passo avanti, pensa se non avesse neanche risposto. Saresti rimasto male...


francesca461833

La risposta e' corretta e mi segnala errore


EwaPawlak3

Questo è il periodo in cui " the woman as me,answers

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.