"Wedonothaveit."

Traduzione:Noi non l'abbiamo.

5 anni fa

15 commenti


sammy.91

"Noi non ce l'abbiamo" va bene lo stesso!

5 anni fa

gaetanomat

Non va bene in italiano "non ce l' abbiamo" non va bene

4 anni fa

MassimoControllo

D. "Hai un accendino?" R. " Lo ho!".... naaaaaaaaaaaaa R2. "Ce l'ho"... perfetto!

4 anni fa

ands312373

Ok

1 anno fa

MarcoPremi

Ma perché c'è il verbo DO ?? Non dovrebbe essere "We have not it" ??

4 anni fa

misa38

misa38 concordo con Marco

4 anni fa

prospero1991

perche' il do

4 anni fa

grella47

Non l'abbiamo SEGNA ERRORE!!!! Basta gufo, impare prima l'italiano.

4 anni fa

AnnamariaA996049

We have not....non è questa la frase che significa noi non abbiako? Che signidica che mette il do? Mica è una domanda.... bu?

4 anni fa

Fabio.73

"Noi non l'abbiamo" non poteva essere tradotta senza usare il "do" visto che "have" è verbo ausiliare? we have not it

4 anni fa

pap972

ho scritto uguale ,e me l'ha data sbagliata

4 anni fa

lucia.stan

Noi non ne abbiamo... non mi sembra scorretto.

4 anni fa

italo997569

perchè non ne abbiamo da errore?

1 anno fa

SjX0ftap

Ma se fosse : "noi non LI abbiamo" , come si tradurrebbe? Qualcuno mi può rispondere? Thanks!

5 mesi fa

giorgio300001

Noi non l'abbiamo va bene!!

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.