1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We do not have it."

"We do not have it."

Traduzione:Noi non l'abbiamo.

August 21, 2013

22 commenti


sammy.91

"Noi non ce l'abbiamo" va bene lo stesso!


gaetanomat

Non va bene in italiano "non ce l' abbiamo" non va bene


MassimoControllo

D. "Hai un accendino?" R. " Lo ho!".... naaaaaaaaaaaaa R2. "Ce l'ho"... perfetto!


MarcoPremi

Ma perché c'è il verbo DO ?? Non dovrebbe essere "We have not it" ??


misa38

misa38 concordo con Marco


grella47

Non l'abbiamo SEGNA ERRORE!!!! Basta gufo, impare prima l'italiano.


AnnamariaA996049

We have not....non è questa la frase che significa noi non abbiako? Che signidica che mette il do? Mica è una domanda.... bu?


ManlioBriv

Ma é una risposta..il do é messo qui come ausiliare..il do: può andare messo anche nelle risposte..


Fabio.73

"Noi non l'abbiamo" non poteva essere tradotta senza usare il "do" visto che "have" è verbo ausiliare? we have not it


pap972

ho scritto uguale ,e me l'ha data sbagliata


lucia.stan

Noi non ne abbiamo... non mi sembra scorretto.


italo997569

perchè non ne abbiamo da errore?


SjX0ftap

Ma se fosse : "noi non LI abbiamo" , come si tradurrebbe? Qualcuno mi può rispondere? Thanks!


ManlioBriv

Ma se vuoi dirlo in plurale puoi dire cosi / we don't have them.....mettil il them al posto di / it


ManlioBriv

We don't have it .../ puoi tradurlo cosi..rimane simile ,basta mettere il WE.


giorgio300001

Noi non l'abbiamo va bene!!


Nonna757253

Noi non li abbiamo


MarcoLodovichi

"li" non va bene, perché è we do not have it, ed è "lo" o "la". Per usare "li" avrebbe dovuto essere "we do not have them".


MarcoLodovichi

Anche "noi non la abbiamo" va bene!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.