1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The books do not have dust."

"The books do not have dust."

Traduzione:I libri non hanno polvere.

August 21, 2013

5 commenti


scazzatissimo

A quando le forme contratte negative?


zaza50

spolverati -senza polvere non capisco l'errore


iltacchino

deve essere una forma idiomatica o un proverbio qualcuno ne conosce il significato??


PaoloB.

Nell'esercizio di prima ci chiede di tradurre la frase dall'italiano e duolingo la da sbagliata senza il got. Adesso ci chiede la traduzione dall'inglese e duo nella frase non ha messo got!!! Mah...

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.