Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The books do not have dust."

Traduzione:I libri non hanno polvere.

5 anni fa

5 commenti


scazzatissimo

A quando le forme contratte negative?

5 anni fa

zaza50
zaza50

spolverati -senza polvere non capisco l'errore

5 anni fa

AndreaSans1

Ahahahah

4 anni fa

iltacchino

deve essere una forma idiomatica o un proverbio qualcuno ne conosce il significato??

4 anni fa

PaoloB.

Nell'esercizio di prima ci chiede di tradurre la frase dall'italiano e duolingo la da sbagliata senza il got. Adesso ci chiede la traduzione dall'inglese e duo nella frase non ha messo got!!! Mah...

4 anni fa