"I miss you."

Traduzione:Mi manchi.

August 21, 2013

15 commenti


maliber

To miss = sentire la mancanza I miss you = sento la tua mancanza = mi manchi


devizzi

Come si deve tradurre "io ti manco"? Grazie!


Giovanni478690

Come si traduce :IO TI MANCO!!!! e IO TI MANCO??? forma affermativa e interrogativa. Grazie a chi mi risponderà


Curious_Soul

Io ti manco - You miss me.(affermativa)

(Tu) mi manchi - I miss you.(affermativa)

Do you miss me? - Io ti manco? (Interrogativa)

Ti sono mancato? = Did you miss me?


anna814553

Questo verbo mi sembra simile a "like" nel senso che "I like you" significa tu mi piaci mentre se lo traducessi letteralmente verrebbe io piaccio a te. Cosi "miss" mi manchi invece di "io manco a te". Quali altri verbi si traducono cosi?


Antoniellina1955

Potrei tradurre: "you miss me" ?


TomyTomaso

Ciao. "You miss me" significa "Io ti manco". Forse aiuta pensare alla traduzione di 'to miss' come "aver mancanza di'. Quindi: "I miss you"="Io ho mancanza di te"="Tu mi manchi". "You miss me" = "Tu hai mancanza di me" = "Io ti manco".


Anselmo427833

Non è nulla di complicato.. I (soggetto) + miss (verbo) + you ( complemento oggetto ) = Io sento la tua mancanza . In inglese le frasi semplici sono sempre cosí ( soggetto+ verbo+ complemento o oggetto)


darkpeak

My English brain translates this as 'you are missing to me' , so then I can remember it! Similarly with 'mi piace' = 'it is pleasing to me'


Liz76502

thanks, that was helpful.


i5crl

tu mi manchi Va accettata!!


rossana.zanasi

Ancora? Mi manchi: you miss me. Ti manco: I miss you


Angelo687236

Ma come possiamo imparare se voi siete ignorati più di noi? Fan ❤❤❤❤


Gianfranco583179

Confermo pronuncia pessima

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.