"Imissyou."

Traduzione:Mi manchi.

5 anni fa

27 commenti


maliber

To miss = sentire la mancanza I miss you = sento la tua mancanza = mi manchi

5 anni fa

map111
map111

TO MISS --- AVERE bisogno di ..... per tanto ë come avere mancanza di xxx oppure sentire mancanza di ognuno o qualcosa, ma non ë perdere

2 anni fa

Luker103255

Non è vero

1 anno fa

Stefanet74

Perchè mi manca?

letteralmente "io manco te" come fa ad essere "lei/lui mi manca?

5 anni fa

Viaggiatore

La traduzione "letterale" non funziona. "Lei mi manca" sarebbe "I miss her."

5 anni fa

A.Clau-dio34

Ciao, Viaggiatore, per favore, mi toglieresti un dubbio? "To miss" significa, anche, "perdere", quindi, in una frase come questa dell'esercizio ("I miss you"), si potrebbe tradurre, anche, "Ti perdo"?

4 anni fa

A.Clau-dio34

Viaggiatore, scusa il disturbo, potresti rispondere alla domanda che ti ho posto tempo fa qui sotto? :-)

4 anni fa

claudio1947

"Io manco te" certo, ma nel senso di "ti ho mancato e invece volevo raggiungerti", "non ti ho raggiunto", "non ti tengo, non ti possiedo". Quindi - anche - "ho mancanza di te" = "sento la tua mancanza". Hi, Stef.

5 anni fa

devizzi

Come si deve tradurre "io ti manco"? Grazie!

5 anni fa

Viaggiatore

"You miss me".

5 anni fa

vichinga
vichinga

è complicato, la prendo come una "frase fatta" le spiegazioni non mi convincono granchè

3 anni fa

Eleonora125

Io ho scritto niss me e mi ha dato sbagliato,ho soltanto sbagliato una lettera

3 anni fa

anna814553

Questo verbo mi sembra simile a "like" nel senso che "I like you" significa tu mi piaci mentre se lo traducessi letteralmente verrebbe io piaccio a te. Cosi "miss" mi manchi invece di "io manco a te". Quali altri verbi si traducono cosi?

2 anni fa

Antoniellina1955

Potrei tradurre: "you miss me" ?

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao. "You miss me" significa "Io ti manco". Forse aiuta pensare alla traduzione di 'to miss' come "aver mancanza di'. Quindi: "I miss you"="Io ho mancanza di te"="Tu mi manchi". "You miss me" = "Tu hai mancanza di me" = "Io ti manco".

2 anni fa

Anselmo427833

Non è nulla di complicato.. I (soggetto) + miss (verbo) + you ( complemento oggetto ) = Io sento la tua mancanza . In inglese le frasi semplici sono sempre cosí ( soggetto+ verbo+ complemento o oggetto)

2 anni fa

darkpeak

My English brain translates this as 'you are missing to me' , so then I can remember it! Similarly with 'mi piace' = 'it is pleasing to me'

2 anni fa

Liz76502
Liz76502

thanks, that was helpful.

11 mesi fa

i5crl

tu mi manchi Va accettata!!

10 mesi fa

rossana.zanasi

Ancora? Mi manchi: you miss me. Ti manco: I miss you

5 mesi fa

Francesco643243

Ho tradotto come vuoi tu solo per andare avanti.

3 mesi fa

bergagliomaria

ho tradotto : io ti manco non ho quindi capito la traduzione? come si traduce io ti manco? grazieeeeeeeee

4 anni fa

inconveniente

Si traduce con :YOU miss ME. ( to miss=sentire la mancanza) quindi ( io sento la mancanza tua/di te) BYE ........Maria!

4 anni fa

silviafavit

Io ho tradotto sento la tua mancanza perché è sbagliato?

4 anni fa

mesov

ti perdo... non va bene?

3 anni fa

Giuli758290

Perché non "ti ho perso"?

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

ti ho perso = i lost you

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.