Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Abbiamo bisogno di un libro storico."

Traduzione:We need a historical book.

5 anni fa

30 commenti


enzima

èerchè è sbagliato We need an historical book

5 anni fa

Viaggiatore

"An" si usa davanti a una vocale. "H" è una consonante.

5 anni fa

A.Clau-dio34

Però, in altri esercizi, me l'ha segnata come errore. Era come se non tenesse conto della lettera H, ma direttamente della vocale a seguito.

4 anni fa

Danieled91

alcune parole con l'h fanno eccezione, e sono le cosiddette parole con l'H muta , forse per era quello...

4 anni fa

Viaggiatore

Qualvolta la H non si pronuncia, e esiste un'eccezione. an honor, an honest man. Ma a harvest, a horror.

4 anni fa

A.Clau-dio34

Un casino, insomma. Quindi, solo le parole che iniziano con la lettera "H muta", sono l'eccezione?

4 anni fa

Viaggiatore

Si'. Esatto.

4 anni fa

A.Clau-dio34

C'è un modo per riconoscerle senza troppe difficoltà?

4 anni fa

Viaggiatore

Purtroppo, no. Devi imparare la pronuncia a memoria.

4 anni fa

A.Clau-dio34

Va bene, grazie. Alla prossima.

4 anni fa

tonifenucciu

l'ho tradotta "we need with historical book" Per piacere vorrei sapere dalla comunità ma in questo caso il "di" dov'è finito? perchè non si usa grazie

4 anni fa

Viaggiatore

"abbiamo bisogno di" = "we have need of" o, piu' semplicemente, "we need".

4 anni fa

tonifenucciu

grazie per la risposta ma approfitto ulteriormente quindi quando trovo "need" posso tradurlo anche "abbiamo bisogno che/del/ecc." a seconda del contesto?

4 anni fa

Viaggiatore

Ci sono molte traduzioni possibili, secondo contesto: dovere, essere necessario, necessitare, occorrere, ecc. "Need" è una parola fondamentale. http://www.wordreference.com/enit/need

4 anni fa

tonifenucciu

ti ringrazio tanto anche per il link, un'abbraccio ciao

4 anni fa

pattysoul

I have need of ....io ho risposto così e mi ha detto che è sbagliato!!!!!!!!!!!!!

4 anni fa

A.Clau-dio34

Qualcuno può spiegarmi perché nella seguente frase "We are in need of a historical book", c'è "are", anziché "have" e "in" prima di "need"?

4 anni fa

Viaggiatore

"We have need of a historical book" è anche possibile.

4 anni fa

erikacorda1

E perchè me l ho da come errore?

4 anni fa

A.Clau-dio34

Come si tradurrebbe, precisamente?

4 anni fa

Viaggiatore

Non fa molto senso. Forse volevano dire "We need a history book." (un libro di storia). Quando si ha bisogno di un libro storicamente importante?

4 anni fa

A.Clau-dio34

Hai ragione. Chi ha creato la frase dev'essersi confuso. In ogni caso, nella frase, che c'entra "in"?

4 anni fa

Viaggiatore

Scusa, non vedo una parola "in".

4 anni fa

A.Clau-dio34

C'era nella frase alternativa che mi ha evidenziato, ovvero, questa: "We are in need of a historical book".

4 anni fa

qwertyqwertyq

Io ho tradotto così e me lo ha considerato errore

4 anni fa

mariejolie

A me non l ha dato buono

4 anni fa

SilviaVent2

Si può dire an davanti alle parole che iniziano con h se la prima sillaba non é accentata. Ad es. : an hotel, anche se a hotel é più comune e si puó dire: an historic occasion, anche se é più comune a historic.

4 anni fa

GigiKosta

Perch - we need of a hystorical booké - me lo dà errato??

4 anni fa

GigiKosta

Perch - we need of a hystorical booké - me lo dà errato??

4 anni fa

PinaFalso

Xk we are in need...???

4 anni fa