1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Abbiamo bisogno di un libro …

"Abbiamo bisogno di un libro storico."

Traduzione:We need a historical book.

August 21, 2013

30 commenti


enzima

èerchè è sbagliato We need an historical book


Viaggiatore

"An" si usa davanti a una vocale. "H" è una consonante.


A.Clau-dio34

Però, in altri esercizi, me l'ha segnata come errore. Era come se non tenesse conto della lettera H, ma direttamente della vocale a seguito.


[utente disattivato]

    alcune parole con l'h fanno eccezione, e sono le cosiddette parole con l'H muta , forse per era quello...


Viaggiatore

    Qualvolta la H non si pronuncia, e esiste un'eccezione. an honor, an honest man. Ma a harvest, a horror.


A.Clau-dio34

    Un casino, insomma. Quindi, solo le parole che iniziano con la lettera "H muta", sono l'eccezione?


A.Clau-dio34

    C'è un modo per riconoscerle senza troppe difficoltà?


Viaggiatore

    Purtroppo, no. Devi imparare la pronuncia a memoria.


A.Clau-dio34

    Va bene, grazie. Alla prossima.


tonifenucciu

    l'ho tradotta "we need with historical book" Per piacere vorrei sapere dalla comunità ma in questo caso il "di" dov'è finito? perchè non si usa grazie


Viaggiatore

    "abbiamo bisogno di" = "we have need of" o, piu' semplicemente, "we need".


tonifenucciu

    grazie per la risposta ma approfitto ulteriormente quindi quando trovo "need" posso tradurlo anche "abbiamo bisogno che/del/ecc." a seconda del contesto?


Viaggiatore

    Ci sono molte traduzioni possibili, secondo contesto: dovere, essere necessario, necessitare, occorrere, ecc. "Need" è una parola fondamentale. http://www.wordreference.com/enit/need


tonifenucciu

    ti ringrazio tanto anche per il link, un'abbraccio ciao


pattysoul

    I have need of ....io ho risposto così e mi ha detto che è sbagliato!!!!!!!!!!!!!


A.Clau-dio34

    Qualcuno può spiegarmi perché nella seguente frase "We are in need of a historical book", c'è "are", anziché "have" e "in" prima di "need"?


Viaggiatore

    "We have need of a historical book" è anche possibile.


erikacorda1

    E perchè me l ho da come errore?


A.Clau-dio34

    Come si tradurrebbe, precisamente?


Viaggiatore

    Non fa molto senso. Forse volevano dire "We need a history book." (un libro di storia). Quando si ha bisogno di un libro storicamente importante?


A.Clau-dio34

    Hai ragione. Chi ha creato la frase dev'essersi confuso. In ogni caso, nella frase, che c'entra "in"?


Viaggiatore

    Scusa, non vedo una parola "in".


A.Clau-dio34

    C'era nella frase alternativa che mi ha evidenziato, ovvero, questa: "We are in need of a historical book".


qwertyqwertyq

    Io ho tradotto così e me lo ha considerato errore


mariejolie

    A me non l ha dato buono


SilviaVent2

    Si può dire an davanti alle parole che iniziano con h se la prima sillaba non é accentata. Ad es. : an hotel, anche se a hotel é più comune e si puó dire: an historic occasion, anche se é più comune a historic.


GigiKosta

    Perch - we need of a hystorical booké - me lo dà errato??


GigiKosta

    Perch - we need of a hystorical booké - me lo dà errato??


PinaFalso

    Xk we are in need...???

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.