Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu parli bene il cinese?"

Traduzione:Do you speak Chinese well?

0
3 anni fa

6 commenti


rosamarial207604

Ho messo well ma dice good...perche'?

2
Rispondi2 anni fa

cla.re.tta

Perché well non va bene?

1
Rispondi2 anni fa

frabrevi
frabrevi

Ho provato a scrivere 'are you good at Chinese spoken?' ma non me lo da corretto. Qualcuno mi sa spiegare, please?

0
Rispondi3 anni fa

Claudio25091969

Anche a me da errore con well.... i misteri della vita

0
Rispondi1 anno fa

Fabiola25198

Anche a me da errore con well non capisco!!!! in molte frasi viene usato... boh

0
Rispondi11 mesi fa

Massimo448869

perchè non mi da ok well?

0
Rispondi9 mesi fa