1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Hai fatto da mangiare oggi?"

"Hai fatto da mangiare oggi?"

Traduzione:Did you make food today?

August 21, 2013

7 commenti


elisabetta468212

Ma io ho scritto cook! Come soni fiscali


MarioMame123

did you made food today?=Hai fatto da mangiare oggi?... perche errato?


Viaggiatore

Con l'ausiliare "do, does, did" si usa l'infinito "make". "Did make", ma "has made."


alepre79

Scusa, invece io ho scritto ''did you make to eat today''... secondo te, Viaggiatore, perchè è sbagliato?


angelolegna

Anch'io ho scritto come alepre79, ed ho lo stesso dubbio. qualcuno ci illumini. Grazie.


cpalmieri

Io ho tradotto did you make something to eat today perché mi da errore? Dice che la versione corretta è have you made food today


sandra.des1

Anch'io ho scritto come alepre 79 perché é sbagliato???

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.