1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Hai fatto da mangiare oggi?"

"Hai fatto da mangiare oggi?"

Traduzione:Did you make food today?

August 21, 2013

7 commenti

Ordina per post popolari

elisabetta468212

Ma io ho scritto cook! Come soni fiscali

March 16, 2014

MarioMame123

did you made food today?=Hai fatto da mangiare oggi?... perche errato?

August 21, 2013

Viaggiatore

Con l'ausiliare "do, does, did" si usa l'infinito "make". "Did make", ma "has made."

August 21, 2013

alepre79

Scusa, invece io ho scritto ''did you make to eat today''... secondo te, Viaggiatore, perchè è sbagliato?

February 20, 2014

angelolegna

Anch'io ho scritto come alepre79, ed ho lo stesso dubbio. qualcuno ci illumini. Grazie.

May 7, 2014

cpalmieri

Io ho tradotto did you make something to eat today perché mi da errore? Dice che la versione corretta è have you made food today

February 22, 2014

sandra.des1

Anch'io ho scritto come alepre 79 perché é sbagliato???

June 4, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.