Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Hai fatto da mangiare oggi?"

Traduzione:Did you make food today?

5 anni fa

7 commenti


elisabetta468212

Ma io ho scritto cook! Come soni fiscali

4 anni fa

MarioMame123

did you made food today?=Hai fatto da mangiare oggi?... perche errato?

5 anni fa

Viaggiatore

Con l'ausiliare "do, does, did" si usa l'infinito "make". "Did make", ma "has made."

5 anni fa

alepre79

Scusa, invece io ho scritto ''did you make to eat today''... secondo te, Viaggiatore, perchè è sbagliato?

4 anni fa

angelolegna

Anch'io ho scritto come alepre79, ed ho lo stesso dubbio. qualcuno ci illumini. Grazie.

4 anni fa

cpalmieri

Io ho tradotto did you make something to eat today perché mi da errore? Dice che la versione corretta è have you made food today

4 anni fa

sandra.des1

Anch'io ho scritto come alepre 79 perché é sbagliato???

4 anni fa