1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "L'estate è per i giovani."

"L'estate è per i giovani."

Traduzione:The summer is for the youth.

August 21, 2013

4 commenti


RitaLaRuot

I giovani è plurale...si dovrebbe tradurre youths e non youth

August 21, 2013

Viaggiatore

"For the young" sarebbe meglio.

August 21, 2013

cavana

Traduzione letterale: L'estate è per la gioventù. L'osservazione di Viaggiatore è calzante, perchè lui è nativo inglese.

August 21, 2013

zaza50

i giovani é plurale il giovane é singolare

September 9, 2013
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.