"Seiinstazione?"

Traduzione:Are you at the station?

5 anni fa

6 commenti


paola62pippetta

Perche devo mettere l articolo the????

3 anni fa

inglese13

però la traduzione sotto è you're in the station

4 anni fa

stufanit

Si puó dire anche at? Qualcuno quando ha tempo mi spiegherebbe come funzionano almeno un pochino le preposizioni? Divento matta...:)

3 anni fa

Adriano372657

Perché non va bene "Are you in the station?"?

1 anno fa

costantinopoggi

Bisogna stare attenti a cosa ci riferiamo ossia alla funzione specifica di un luogo oppure al luogo stesso inteso come spazio/edificio/luogo. I am at the station. Sono in stazione ("funzione" per prendere il treno/biglietto ecc). I work in the station. Io lavoro in stazione ("spazio/edificio" biglietteria/bar ecc).

5 mesi fa

luca737806

Perchè no, do you are at the station

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.