Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Eserciteranno domani?"

Traduzione:Will they exercise tomorrow?

0
3 anni fa

6 commenti


fiascodegama

why not practice?

4
Rispondi3 anni fa

marcomellini

Si eserciteranno domani in italiano non esiste eserciteranno domani

1
Rispondi3 anni fa

MarcelloPa249811

Concordo. Questa frase, in assenza del si riflessivo, significa "loro eserciteranno domani"

0
Rispondi2 anni fa

Cristina582060

È corretto "SI eserciteranno domani?".

0
Rispondi1 anno fa

ValentinaC114990

un pochino sgrammaticata?

0
Rispondi1 anno fa

00aaooaa

Qualcuno bravo mi può far capire quando will si mette a inizio frase o dopo il pronome? grazie

0
Rispondi1 anno fa