"My children run."

Traduzione:I miei figli corrono.

5 anni fa

21 commenti


Paolo.898

Se è plurale te ne accorgi dal verbo , "run" in questo caso. Se fosse stato terza persona singolare sarebbe stato "runs"

4 anni fa

sara.zippo

Ma perché è plurale?

4 anni fa

banart

Non accetta neanche "ragazzi" quando nell'elenco dei significati c'è!! Rivoglio il mio cuoricino!!!! ahahahah!!

4 anni fa

oloarge

perchè no i miei bambini corrono?

5 anni fa

cavana

"Children" può avere anche il significato di "figli" - Anche nella nostra lingua si usano le due forme. La tua risposta è stata valutata errata? ... pazienza! http://www.wordreference.com/enit/child

5 anni fa

aschoo

si in effetti, accetta solo figli per questa frase

5 anni fa

LittleMel92

A me ha accettato "i miei bambini"

4 anni fa

alefriz

ecco, come per gli altri amici...ho usato bimbi...

5 anni fa

fulviozz

me too!

5 anni fa

Satyr1492

Dipende sempre dal contesto in effetti.

5 anni fa

Nickeldrake

Erroreeeeeee

4 anni fa

MariaDoria1

Ho scritto uguale ma me l' ha segnato sbagliato

4 anni fa

Rosannarb

Perché è plurale?

4 anni fa

alefriz

child singolare children plurale

4 anni fa

BrunoPizzi169

Ci casco sempre !

4 anni fa

FrancaGian3

sarà bene che prenda appunti

4 anni fa

michelemas4

Eh però decidetevi... Ragazzi o bambini...

3 anni fa

Matteo306754

Ma figlio non era son, e dai... Children è bambino... Alcune traduzioni sono fatte a c....

6 mesi fa

Alessandro495251

Miei figli corrono è sbagliato?

5 mesi fa

Tonino756469

Come si traduce mio figlio corre?

3 mesi fa

FabioLenny

Potrebbe anche accettare "mio figlio"

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.