1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My children run."

"My children run."

Traduzione:I miei figli corrono.

August 22, 2013

26 commenti


Paolo.898

Se è plurale te ne accorgi dal verbo , "run" in questo caso. Se fosse stato terza persona singolare sarebbe stato "runs"


sara.zippo

Ma perché è plurale?


Matteo306754

Ma figlio non era son, e dai... Children è bambino... Alcune traduzioni sono fatte a c....


GianlucaCa656629

Sì in effetti qualcosa non è proprio perfetto... però tutto sommato è una buona applicazione per imparare l'inglese


oloarge

perchè no i miei bambini corrono?


aschoo

si in effetti, accetta solo figli per questa frase


LittleMel92

A me ha accettato "i miei bambini"


banart

Non accetta neanche "ragazzi" quando nell'elenco dei significati c'è!! Rivoglio il mio cuoricino!!!! ahahahah!!


luca793498

io avrei tradotto mio figlio corre...


michelemas4

Eh però decidetevi... Ragazzi o bambini...


Adriana666328

"children" vuol dire bambini, non figli


alefriz

ecco, come per gli altri amici...ho usato bimbi...


Satyr1492

Dipende sempre dal contesto in effetti.


MariaDoria1

Ho scritto uguale ma me l' ha segnato sbagliato


Rosannarb

Perché è plurale?


alefriz

child singolare children plurale


BrunoPizzi169

Ci casco sempre !


FrancaGian3

sarà bene che prenda appunti


Alessandro495251

Miei figli corrono è sbagliato?


Tonino756469

Come si traduce mio figlio corre?


MatildeInt

Spesso non capisco la lettera iniziale dei verbi


Emilio690082

Incredibile! Non ho messo il punto e mi da errore. Ho scritto i miei figli corrono


Nadia601858

Nella pronuncia si capisce 'van' invece di' ran'

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.