"My children run."

Traduzione:I miei figli corrono.

August 22, 2013

33 commenti
Questa discussione è chiusa.


Paolo.898

Se è plurale te ne accorgi dal verbo , "run" in questo caso. Se fosse stato terza persona singolare sarebbe stato "runs"


LucaMazza5

E dal fatto che il singolare è child


sara.zippo

Ma perché è plurale?


Matteo306754

Ma figlio non era son, e dai... Children è bambino... Alcune traduzioni sono fatte a c....


GianlucaCa656629

Sì in effetti qualcosa non è proprio perfetto... però tutto sommato è una buona applicazione per imparare l'inglese


oloarge

perchè no i miei bambini corrono?


cavana

"Children" può avere anche il significato di "figli" - Anche nella nostra lingua si usano le due forme. La tua risposta è stata valutata errata? ... pazienza! http://www.wordreference.com/enit/child


aschoo

si in effetti, accetta solo figli per questa frase


LittleMel92

A me ha accettato "i miei bambini"


banart

Non accetta neanche "ragazzi" quando nell'elenco dei significati c'è!! Rivoglio il mio cuoricino!!!! ahahahah!!


luca793498

io avrei tradotto mio figlio corre...


LucaMazza5

Child: figlio/bambino children: figli/bambini


Satyr1492

Dipende sempre dal contesto in effetti.


Rosannarb

Perché è plurale?


alefriz

child singolare children plurale


michelemas4

Eh però decidetevi... Ragazzi o bambini...


alefriz

ecco, come per gli altri amici...ho usato bimbi...


MariaDoria1

Ho scritto uguale ma me l' ha segnato sbagliato


BrunoPizzi169

Ci casco sempre !


FrancaGian3

sarà bene che prenda appunti


Alex_1mc

Miei figli corrono è sbagliato?


LucaMazza5

È sbagliato in italiano


Tonino756469

Come si traduce mio figlio corre?


Adriana666328

"children" vuol dire bambini, non figli


MatildeInt

Spesso non capisco la lettera iniziale dei verbi


Emilio690082

Incredibile! Non ho messo il punto e mi da errore. Ho scritto i miei figli corrono


Nadia601858

Nella pronuncia si capisce 'van' invece di' ran'


Giuliana676153

Ho ascoltato più volte ma si sentiva sempre "rainen"


butterflyVane

figli, ragazzi....ragazzi, figli.....figli, ragazzi, ragazzi, figli......a seconda di come si sveglia duolingo .... che ⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️


LucaMazza5

Tutte le volte che c'è un possessivo o il verbo avere duo traduce "figli", negli altri casi traduce "ragazzi". Non è a seconda di come si sveglia.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.