Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei ascolta la radio al mattino."

Traduzione:She listens to the radio in the morning.

4 anni fa

12 commenti


Viaggiatore

"Listen" è un verbo intransitivo. Ci vuole una preposizione come "to" o "for." http://www.wordreference.com/enit/listen

4 anni fa

Axzheos13

Perché Duolingo non spiega la grammatica?

4 anni fa

supercippino

perchè "she listens the radio in the morning" è sbagliato?

4 anni fa

drazun

forse perchè listen è sempre seguito da to

4 anni fa

angelolegna

Perchè è sbagliato "she listens to the radio at the morning"?

4 anni fa

NataliaBli

Grazie Viaggiatore!

4 anni fa

pacadebo

Perché non va bene in the morning all'inizio?

4 anni fa

Assuntisa

Anche io penso che "in the morning" possa stare all'inizio della frase

4 anni fa

RobertoFla

perchè non va bene "to the morning"???

4 anni fa

pillonee

la volta scorsa mi ha corretto perche' avevo scritto to the radio, adesso mi ha corretto perche' ho scritto to radio!!! forse non ci sono idee chiare!

4 anni fa

_lucalb_

"she listens to radio in the morning" nel parlato è più che corretta

1 anno fa

qyFGLg1W

io tradurrei "to the radio" come alla radio!!!!!!!!!!!!! come si fa a tradurre lei ascolta "alla radio"

3 mesi fa