"Gli abiti militari sono convenienti."

Traduzione:Military clothes are convenient.

5 anni fa

19 commenti


SimoneTosoni

cheap equivale a convenient .. sarebbe il caso di aggiornare il vocabolario ..

4 anni fa

birba4806

Pienamente d'accordo.

3 anni fa

AlbertoNie14

Si decisamente si. Veramente fuori dal mondo tutte le risposte che segnala errate anche se corrette.

3 anni fa

mafalda1969

Suits ė l abito intero elegante da uomo, dresses da donna. In questo caso clothes è generico e mi pare più appropriato.

4 anni fa

valentinab116

Suits non va bene come sinonimo?

4 anni fa

chiara.paolo

clothes o dresses non sono sinonimi per dire abiti?

5 anni fa

Viaggiatore

"Dresses" non sono militari.

5 anni fa

sacchiluisa

Ma mlitar dresses si

4 anni fa

Carlo1964

Perché non suits?

4 anni fa

FabioBianc4

Io ho messo "military wears" e me la segna sbagliata. É veramente sbagliata?

4 anni fa

StuartCann

yes,very wrong:-)

4 anni fa

laylachan

Dress va benssimo visto che vuole dire vestiti!!!

4 anni fa

helmar.cur

Convenient non dovrebbe essere un cosiddetto "false friend"? questo perchè assomiglia alla parola italiana conveniente ma in realtà significa comodo. Ad esempio posso dire: "Il supermercato vicino casa mia è comodo ma costoso" che diventa "The super market close to my house is convenient but expensive".

1 anno fa

Loredana139191

Cheap non è esatto?

2 mesi fa

alefriz

non si può usare cip al posto di convenient?

5 anni fa

Viaggiatore

Non esiste una parola "cip." Vuoi dire "cheap"?

5 anni fa

alefriz

si, cheap, volevo dire questo

5 anni fa

Viaggiatore

"Military clothes are cheap" sarebbe possibile: http://www.wordreference.com/iten/conveniente

5 anni fa

StuartCann

military uniforms are comfortable.this is how this phrase should read

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.