"Gli abiti militari sono convenienti."

Traduzione:Military clothes are convenient.

August 22, 2013

18 commenti

Ordina per post popolari

SimoneTosoni

cheap equivale a convenient .. sarebbe il caso di aggiornare il vocabolario ..

January 5, 2014

AlbertoNie14

Si decisamente si. Veramente fuori dal mondo tutte le risposte che segnala errate anche se corrette.

August 24, 2015

birba4806

Pienamente d'accordo.

June 27, 2015

mafalda1969

Suits ė l abito intero elegante da uomo, dresses da donna. In questo caso clothes è generico e mi pare più appropriato.

June 8, 2014

chiara.paolo

clothes o dresses non sono sinonimi per dire abiti?

August 22, 2013

valentinab116

Suits non va bene come sinonimo?

December 23, 2013

helmar.cur

Convenient non dovrebbe essere un cosiddetto "false friend"? questo perchè assomiglia alla parola italiana conveniente ma in realtà significa comodo. Ad esempio posso dire: "Il supermercato vicino casa mia è comodo ma costoso" che diventa "The super market close to my house is convenient but expensive".

December 22, 2016

Viaggiatore

"Dresses" non sono militari.

August 22, 2013

sacchiluisa

Ma mlitar dresses si

September 13, 2014

Carlo1964

Perché non suits?

February 28, 2014

FabioBianc4

Io ho messo "military wears" e me la segna sbagliata. É veramente sbagliata?

August 18, 2014

StuartCann

yes,very wrong:-)

August 18, 2014

gabriella844676

WEARS è la 3° pers. del verbo WEAR che vuol dire "indossare, vestire". La tua frase vorrebbe dire che "indossa un militare"!!!! o qualcosa del genere.

May 22, 2019

Loredana139191

Cheap non è esatto?

August 19, 2018

gabriella844676

convenienti = convenient / CHEAP!!!!!

December 22, 2018

marilena228201

Si può dire “military dress”?

May 21, 2019

gabriella844676

Meglio "dresses" plur.

May 22, 2019

LEONARDOBI19528

perchè non "dresses" forse il termine si usa per gli abiti femminili?

September 15, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.