1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have nothing in my bag."

"I have nothing in my bag."

Traduzione:Non ho niente nella mia borsa.

August 22, 2013

10 commenti


Viaggiatore

"I've" non si usa spesso quando "have" è il verbo principale, come qui.


giusy939882

mi suggerisci che bag può voler dire SACCHETTO, ed è vero, io uso sacchetto e me lo dài sbagliato?! ma che mostro sei?


gigginno

Scusate ma non dovrebbe essere I don't have nothing in my bag?


pierugofoz

in inglese non si può usare la doppia negazione (don't/nothing),
però puoi usare la frase "I don't have anything in my bag"


LucaVix

I've dovrebbe essere accettato...


denis26278

Dovrebbe ma dipende anche dalla frase. Duolingo non li abbrevia mai come in questa frase e anche in molte altre come isn't.


battertia

Duolingo mi fai girare xò! Traduzione di bag mi dai valigia e poi quando lo scrivo mi dai errore! !come si fa ad andare avanti?????


Roby56277

Nonostante io scriva la traduzione corretta (cioè "Non ho niente nella mia borsa") l'applicazione mi segnala sempre "risposta sbagliata" e mi chiede di riscriverlo, sempre e di continuo. Peccato che la stessa applicazione scriva la rispoe che secondo lui dovrebbe essere corretta e la traduzione è sempre "Non ho niente nella mia borsa"


marinagrigolon

Ho scritto giusto e mi da errore


Adriana914863

Non capisco xk appare il controllo in rosso ,visto k la risposta é giusta

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.