"Lo considero un animale."

Traduzione:I consider it an animal.

August 22, 2013

9 commenti


LucaVix

I consider him an animal. dovrebbe essere accettabile. ( ho tanti amici che sono delle besti :-)

August 22, 2013

cavana

Non offendiamo gli .... animali! Ciao Luca, un pochino di fiducia negli esseri umani ... non guasta. Con simpatia.... Cavana

August 22, 2013

catdog25

right

September 12, 2013

mushikasel

Luca vix... Infatti sia nella forma italiana che in quella inglese a me l'ha dato come esatto!

January 25, 2015

Monferrato1

perchè non è accettato "I consider him to be an animal." ?

February 5, 2018

anna963889

Duo sempre più polite....

December 9, 2018

robramo

nice sentence! :-)

April 11, 2014

piazza.mer

Ma per oggetti od animali non si usa his?

November 15, 2014

LarkaFenrir

"His" è aggettivo possessivo di "He", come complemento oggetto di animali e cose si usa "It" (che è uguale al pronome) e come aggettivo possessivo "Its"

December 29, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.