Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lo considero un animale."

Traduzione:I consider it an animal.

5 anni fa

8 commenti


LucaVix

I consider him an animal. dovrebbe essere accettabile. ( ho tanti amici che sono delle besti :-)

5 anni fa

cavana

Non offendiamo gli .... animali! Ciao Luca, un pochino di fiducia negli esseri umani ... non guasta. Con simpatia.... Cavana

5 anni fa

catdog25

right

5 anni fa

mushikasel

Luca vix... Infatti sia nella forma italiana che in quella inglese a me l'ha dato come esatto!

3 anni fa

Monferrato1

perchè non è accettato "I consider him to be an animal." ?

8 mesi fa

robramo

nice sentence! :-)

4 anni fa

piazza.mer

Ma per oggetti od animali non si usa his?

3 anni fa

LarkaFenrir
LarkaFenrir

"His" è aggettivo possessivo di "He", come complemento oggetto di animali e cose si usa "It" (che è uguale al pronome) e come aggettivo possessivo "Its"

3 anni fa