Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"This news is official."

Traduzione:Questa notizia è ufficiale.

5 anni fa

15 commenti


VeronicaDe562232

Cm traduzione di news mi da NOTIZIA NOVITÀ NOTIZIE qndi traduco "questa novità ecc" e mi da errore uff

3 anni fa

Ross8824

Ma scusate se è singolare mica ci vuole la s alla parola NewS?

3 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

Cambiare la pronuncia

3 anni fa

Imowhite94

This col plurale?

3 anni fa

lularo
lularo

NEWS esiste solo come termine al plurale. Per tradurre NOTIZIA non dovrebbe essere: PIECE OF NEWS?

2 anni fa

SabineBH
SabineBH

In the US, you just say news.

1 anno fa

morebetti

Questa novità è ufficiale... Lo segnala sbagliato, perché?

1 anno fa

Floriana59056

Perchè non va bene novità???

1 anno fa

luigi46

la pronuncia di this è veramente distorta

5 anni fa

Thoughtdiva

Mi sembra ok- forse c'è un problema con il tuo audio?

5 anni fa

Nicolo77
Nicolo77

la versione rallentata è davvero distorta

4 anni fa

Thoughtdiva

Ok, non posso ascoltare la versione rallentata. Spero che l'abbia segnalato.

4 anni fa

calogero.b

È vero. Incomprensibile.

4 anni fa

Gigio62

MOLTO DISTORTA

4 anni fa

monica.coz

Non si capisce this!!!! Cambiate speaker o migliorate la pronuncia.

4 anni fa