1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They like apples."

"They like apples."

Traduzione:A loro piacciono le mele.

August 22, 2013

14 commenti


Hil.STAR

To like é inteso come piacere secondo duolingo. (Mi sembra anche giusto) piacere e amare sono due termini che esprimono una cosa diversa. Io ti amo non é come dire tu mi piaci.


kri92z

A loro piacciono le mele


ClaudioCerbo

"vogliono" è indicato come alternativa ma segnalato come errore


Thoughtdiva

Non fare troppa attenzione agli indicazioni! Non sono giusti per tutti le frasi.


giogen

l'espressione "gradire un cibo" è corretta in lingua italiana


patrick.br18

Con l' articolo o senza è lo stesso


[utente disattivato]

    Sono da poco iscritto a duolingo e non capisco ancora se bisogna completare l'albero senza preoccuparsi di andare avanti con gli argomenti in quanto poi questi verrano ripresentati nei ripassi. Oppure se bisogna studiare per qualche giorno lo stesso argomento e successivamente andare avanti con gli altri step dell'albero Duolingo. Non so dove chiedere questa informazione quindi vi chiedo di perdonarmi se ho fatto una domanda che non c'entra nulla con le frasi e la grammatica!


Claudia581500

    Penso che si possa scegliere secondo le proprie esigenze. Io sto arrivando fino al livello 4 di ogni argomento, e mi sembra già stancante così, perché le frasi si ripetono quasi sempre molto simili. Non so nemmeno quanti siano i livelli in tutto.


JadaCapasa

    Perchè dovrei mettere l'articolo se lui non l'ha messo?


Claudia581500

    Perché lui scrive in inglese e tu devi tradurre in italiano.


Annalisa303744

    Loro amano le mele no?


ale761913

    They like= a loro piacciono se scrivo così mi da errore , perchè ??


Giorgio967406

    Non c'è l'articolo ma nella traduzione lo vuole!!!


carla928402

    Continuo a non capire cosa sta dicendk

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.