"They like apples."

Traduzione:A loro piacciono le mele.

August 22, 2013

21 commenti


Hil.STAR

To like é inteso come piacere secondo duolingo. (Mi sembra anche giusto) piacere e amare sono due termini che esprimono una cosa diversa. Io ti amo non é come dire tu mi piaci.

February 12, 2014

Lina181366

Loro amano le meme

April 28, 2018

ClaudioCerbo

"vogliono" è indicato come alternativa ma segnalato come errore

August 22, 2013

Thoughtdiva

Non fare troppa attenzione agli indicazioni! Non sono giusti per tutti le frasi.

August 23, 2013

ClaudioCerbo

Roger.Grazie

September 11, 2013

Andrea_Guerri

PIACIONO? Ma chi scrive in italiano? ma vaaaaa

October 25, 2013

kri92z

A loro piacciono le mele

October 28, 2014

giogen

l'espressione "gradire un cibo" è corretta in lingua italiana

February 17, 2014

PeralAroa

nella traduzione non c'è l'articolo!! hahah...

November 25, 2014

patrick.br18

Con l' articolo o senza è lo stesso

January 12, 2015

DeGennaroN

Ma con il pronome loro non va la particella pronominale Li ? Mi ha dato errore indicandomi Gli...mah.....

January 19, 2015

Claudia581500

Non capisco. Né "li" né "gli". Gli significa a lui, per "li" non conosco nessun utilizzo. A loro.

August 11, 2018

FabrizioCo484495

Like proprio non si capiva

February 18, 2015

[utente disattivato]

    Sono da poco iscritto a duolingo e non capisco ancora se bisogna completare l'albero senza preoccuparsi di andare avanti con gli argomenti in quanto poi questi verrano ripresentati nei ripassi. Oppure se bisogna studiare per qualche giorno lo stesso argomento e successivamente andare avanti con gli altri step dell'albero Duolingo. Non so dove chiedere questa informazione quindi vi chiedo di perdonarmi se ho fatto una domanda che non c'entra nulla con le frasi e la grammatica!

    April 16, 2015

Claudia581500

    Penso che si possa scegliere secondo le proprie esigenze. Io sto arrivando fino al livello 4 di ogni argomento, e mi sembra già stancante così, perché le frasi si ripetono quasi sempre molto simili. Non so nemmeno quanti siano i livelli in tutto.

    August 11, 2018

JadaCapasa

    Perchè dovrei mettere l'articolo se lui non l'ha messo?

    August 3, 2015

haimbanino

    E verro

    April 14, 2016

Annalisa303744

    Loro amano le mele no?

    March 8, 2017

ale761913

    They like= a loro piacciono se scrivo così mi da errore , perchè ??

    March 28, 2017

Giorgio967406

    Non c'è l'articolo ma nella traduzione lo vuole!!!

    August 10, 2018

antonio522562

    E' la stessa cosa

    November 16, 2018
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.