Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They like apples."

Traduzione:A loro piacciono le mele.

5 anni fa

20 commenti


Hil.STAR

To like é inteso come piacere secondo duolingo. (Mi sembra anche giusto) piacere e amare sono due termini che esprimono una cosa diversa. Io ti amo non é come dire tu mi piaci.

4 anni fa

Lina181366

Loro amano le meme

4 mesi fa

Andrea_Guerri

PIACIONO? Ma chi scrive in italiano? ma vaaaaa

4 anni fa

kri92z

A loro piacciono le mele

3 anni fa

ClaudioCerbo

"vogliono" è indicato come alternativa ma segnalato come errore

5 anni fa

Thoughtdiva

Non fare troppa attenzione agli indicazioni! Non sono giusti per tutti le frasi.

5 anni fa

ClaudioCerbo

Roger.Grazie

5 anni fa

giogen

l'espressione "gradire un cibo" è corretta in lingua italiana

4 anni fa

PeralAroa

nella traduzione non c'è l'articolo!! hahah...

3 anni fa

patrick.br18

Con l' articolo o senza è lo stesso

3 anni fa

DeGennaroN

Ma con il pronome loro non va la particella pronominale Li ? Mi ha dato errore indicandomi Gli...mah.....

3 anni fa

Claudia581500

Non capisco. Né "li" né "gli". Gli significa a lui, per "li" non conosco nessun utilizzo. A loro.

1 mese fa

FabrizioCo484495

Like proprio non si capiva

3 anni fa

Giolivieri

Sono da poco iscritto a duolingo e non capisco ancora se bisogna completare l'albero senza preoccuparsi di andare avanti con gli argomenti in quanto poi questi verrano ripresentati nei ripassi. Oppure se bisogna studiare per qualche giorno lo stesso argomento e successivamente andare avanti con gli altri step dell'albero Duolingo. Non so dove chiedere questa informazione quindi vi chiedo di perdonarmi se ho fatto una domanda che non c'entra nulla con le frasi e la grammatica!

3 anni fa

Claudia581500

Penso che si possa scegliere secondo le proprie esigenze. Io sto arrivando fino al livello 4 di ogni argomento, e mi sembra già stancante così, perché le frasi si ripetono quasi sempre molto simili. Non so nemmeno quanti siano i livelli in tutto.

1 mese fa

JadaCapasa

Perchè dovrei mettere l'articolo se lui non l'ha messo?

3 anni fa

haimbanino

E verro

2 anni fa

Annalisa303744

Loro amano le mele no?

1 anno fa

ale761913

They like= a loro piacciono se scrivo così mi da errore , perchè ??

1 anno fa

Giorgio967406

Non c'è l'articolo ma nella traduzione lo vuole!!!

1 mese fa