Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Perché lui non ritorna?"

Traduzione:Why does he not return?

3 anni fa

6 commenti


FrancescoA93

Il "not" va messo subito dopo l'ausiliare tassativamente? Altrimenti la forma contratta doesn't non ha ragione di esistere. Perché DL ritiene giusta la frase con " Does he not"? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere

2 anni fa

GiuseppeF.2

Penso tu abbia ragione

1 anno fa

Lorenzo865830

Penso che tu abbia ragione

10 mesi fa

TinaBarbag

come back significa ritornare

3 anni fa

Lorenzo865830

Perche nn mi accetta why he dosen't rerurn?

10 mesi fa

MarcoCasta263277

Anche secondo me deve essere messo doen't

6 mesi fa