Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am from Canada."

Traduzione:Io sono del Canada.

0
4 anni fa

3 commenti


efisiacatzula

aggiornatevi..è corretto dire vengo dal canada!!!!

19
Rispondi4 anni fa

qzikl
qzikl

"Vengo dal Canada" signifca "I come from Canada", non "I am from Canada". Il significato è lo stesso, ma la traduzione corretta è "Io sono del Canada"

5
Rispondi4 anni fa

Szymek_11

Ma " il significato" deve essere sopra la traduzione corretttissima!!!! La lingua non è matematica!

6
Rispondi2 anni fa