Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Resterò qui qualche giorno."

Traduzione:I will stay here a few days.

3 anni fa

7 commenti


Manplace

"some"???

3 anni fa

albina50

Perche' da' errore la traduzione col futuro intenzionale "I am going to stay a few days"? Accetta solo will..

2 anni fa

fabrizio.g10

Anche io ho scritto some e non capisco perchè non lo accetta...

3 anni fa

CreMark
CreMark

Tutti gli errori che avete rilevato vanno SEGNALATI mi raccomando, più segnalazioni arrivano più le modifiche vengono prese in considerazione ;-) io vorrei sapere se è obbligatorio usare stay o posso usare anche remain, inoltre a mio modesto parere a few significa "pochi, non molti", mentre some (cioè "alcuni") è più vicino al significato di "qualche"

2 anni fa

AntonioPir14

Non ci capisco più niente... ho tradotto I will stay here some day.. (qualche giorno) me lo ha corretto con " a few days" che credo voglia dire (un paio di giorni) Per favore fatemi capire. Grazie

2 anni fa

Massimo224599

....ma "a few days" non si traduce pochi giorni?

1 anno fa

maxCIVITAVEcchia

i am going to stay here for some days. CORRETTISSIMA CHECCAXXO DITEEE

11 mesi fa