Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non mi toccare!"

Traduzione:Do not touch me!

3 anni fa

6 commenti


giovaug
giovaug
Mod

Ti ha dato errore per due motivi: in primo luogo perché in inglese il modo imperativo non usa il soggetto come invece il modo indicativo. Inoltre, il verbo toccare si traduce "touch" e non "thoch"

3 anni fa

StefanoScr1

anche negli imperativi va usato il Do?

3 anni fa

highlander1083

no

3 anni fa

Marcocmd

Not touch me! Senza do mi segnala l'errore. Why?

2 anni fa

Fabrikl1

ho scritto don't tuoch me ..errore????

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Accetta "Don't touch me"

2 anni fa