1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She is as beautiful as her m…

"She is as beautiful as her mother."

Traduzione:Lei è bella quanto sua madre.

August 23, 2013

21 commenti


rosannacannata

Lei é bella come sua mamma-non sarebbe la stessa cosa??


GIOPEQUENO

mamma forse si dice mom... ma nn ne sn sicuro :)


Rebecca194394

Mamma si dice "mum" , "mummy" o "mother ."


lepina

è possibile dire "she is beautiful like her mother"? o vuol dire un'altra cosa? grazie


gambacorta

Si, è corretto usare anche like.


Simosimisimo

perchè "as" si utilizza due volte?


Kelsy05076

"As" mostra un confronto o una connessione tra le parole. In "She is as beautiful'", "is" connette "she is " a "beautiful", and "as her mother", collega "is as beautiful" a "her mother".

La prima 'as' dimostra che corrisponde la bellezza di qualcosa e il secondo 'as' si dice che lei è bella come cosa? Come sua madre. 'As' non esattamente dire 'come'. "She is beautiful like her mother" or "She is beautiful as her mother", è diverso da quello che "She is as beautiful as is her mother". The sentence with the two "as" show that she has the same amount of beauty that her mom has, one "as" or "like" says just that she is beautiful too.

Due "as" dimostra che lei è uguale a 'quantità' di bellezza, un "as" o "come" solo dimostra che lei è bella troppo.


peppekronos

si usa due volte perché è comparativo di uguaglianza. "...is bella come..." "is as beautiful as..."


FrancescoLaVela

perchè as si usa due volte, prima di beautiful.


anfer66

non mi ha accettato "meravigliosa" per beautiful , ma come si legge sul vocabolario .....

beautiful adj (delightful to look at) meraviglioso, stupendo, magnifico, bellissimo agg

beautiful adj (person: very attractive) bellíssimo, splendido, stupendo, meraviglioso agg

beautiful adj (experience: lovely) meraviglioso, stupendo, magnifico agg


Klevis007

No magnifico è wonderful; Bellissima beautiful; Magnifico o stupendo amazing . Ciao


Massimo_Parisi

Stupenda =/= beautiful ? Persino il dizionario riporta 'stupendo' come possibile traduzione.


Alessandro4454

"Lei è bella come a sua madre" credo sia ugualmente corretto


OscarCafaro

ahahahhahahahahahaha ..in barese forse


Francesco643243

Beatiful io sento birofol


MarcoFlavi18

O cambiano i suggerimenti...


pjemmegi

impara la lingua italiana come io cerco di imparare quella inglese


stella242574

Risposta corretta mi da'errata


Fool_On_The_Hill

Lei è bella come sua madre - non me lo accetta, perchè?


EmanuelaPi306181

Seguo... Anche io ho tradotto così e mi da errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.