Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I like sports."

Traduzione:Mi piacciono gli sport.

3 anni fa

8 commenti


giovaug
giovaug
Mod

In italiano le parole straniere non vengono declinate al plurale aggiungendo la "s", come invece accade in altre lingue (inglese, spagnolo...); quindi parole come "film", "computer", "sport", etc. etc. rimangono invariate anche se utilizzate al plurale

3 anni fa

john585666
john585666

Thank you, this is useful information for me.

6 mesi fa

craaash80
craaash80

L'audio è terribile, sembra di sentire "I'd like sports".

3 anni fa

AlbertoBeber

Mi ha dato errore "gli sport mi piacciono"!

1 anno fa

andreina15251

Confermo che l audio e poco comprensibile

1 anno fa

Isabella933199

perchè lo sport anzichè gli sport , sports mi diceva la frase

1 anno fa

Emily855497

Amo e mi piacciono e' la stessa cosa!

11 mesi fa

MaurizioMa47

Amo e mi piacciono in italiano sono utilizzabili indifferentemente

10 mesi fa