Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She only eats fruit."

Traduzione:Lei mangia solo frutta.

0
4 anni fa

7 commenti


saulosaulo

C'è un problema che ho proposto nell'altra sezione, ma del quale vorrei avere una risposta: In italiano ho due frasi con due sensi completamente diversi: 1) solo lei mangia frutta 2) lei mangia solo frutta (uso lei per farmi capire da duolingo). La soluzione che duolingo mi propone "solo mangia frutta" posta in alternativa a quella non accettata (solo lei mangia frutta) è una frase incomprensibile che si colloca tra le due sopra indicate. La 1) significa che tra i presenti solo lei mangia la frutta; la 2) significa che lei si nutre esclusivamente di frutta, ma mi sembra alquanto inverosimile: come fa una persona che mangia solo frutta a sopravvivere? Potrei conoscere il senso di "she only eats fruit?"

7
Rispondi4 anni fa

m3rlino66

bisogna valutare il contesto,può essere che in quel giorno lei possa mangiare solo frutta oppure in quel momento lei scelga di mangiare solo frutta,quindi la frase ha un suo senso.

5
Rispondi3 anni fa

Stella799721

Troppo lungo mi dispiace

0
Rispondi8 mesi fa

Matteo718821

Ma che cavolo dici!!?? ....inverosimile??!! ...... ma se sei ignorante e non sai che esistono i fruttariani, non vuol dire che non esistano

0
Rispondi7 mesi fa

stemod77

si può dire " she eats only fruit?"

5
Rispondi4 anni fa

Romin78

Solo lei mangia frutta o lei mangia solo frutta?

1
Rispondi4 anni fa

Yael.h
Yael.h

solo lei mangia frutta=only she eats fruit lei mangia solo frutta=she eats only fruit/she only eats fruit

1
Rispondi3 anni fa