1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She only eats fruit."

"She only eats fruit."

Traduzione:Lei mangia solo frutta.

August 23, 2013

7 commenti


saulosaulo

C'è un problema che ho proposto nell'altra sezione, ma del quale vorrei avere una risposta: In italiano ho due frasi con due sensi completamente diversi: 1) solo lei mangia frutta 2) lei mangia solo frutta (uso lei per farmi capire da duolingo). La soluzione che duolingo mi propone "solo mangia frutta" posta in alternativa a quella non accettata (solo lei mangia frutta) è una frase incomprensibile che si colloca tra le due sopra indicate. La 1) significa che tra i presenti solo lei mangia la frutta; la 2) significa che lei si nutre esclusivamente di frutta, ma mi sembra alquanto inverosimile: come fa una persona che mangia solo frutta a sopravvivere? Potrei conoscere il senso di "she only eats fruit?"


m3rlino66

bisogna valutare il contesto,può essere che in quel giorno lei possa mangiare solo frutta oppure in quel momento lei scelga di mangiare solo frutta,quindi la frase ha un suo senso.


stemod77

si può dire " she eats only fruit?"


Romin78

Solo lei mangia frutta o lei mangia solo frutta?


Yael.h

solo lei mangia frutta=only she eats fruit lei mangia solo frutta=she eats only fruit/she only eats fruit


FilippoFal9

Ho scritto lei mangia solamente frutta e mi corregge. Solamente e solo in questo caso vanno bene entrambi

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.