Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il pasto è la pasta."

Traduzione:The meal is pasta.

0
4 anni fa

14 commenti


Daria90

È giusto che il programma lo consideri errore, perchè alla fine aveva chiesto "pasto" non "pranzo". Ma in un contesto diverso, in una conversazione vera non credo verrebbe considerato sbagliato, saremo noi poi a scegliere quanto essere chiari, lui intanto ci insegna quali sono le differenze e i termini piu specifici

6
Rispondi4 anni fa

mondocicorietta

perchè meal e non lunch?

4
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

Lunch è il pranzo, no? Più specifico.

17
Rispondi4 anni fa

LiviaCaste

"Lunch" è "pranzo", mentre lì chiede "pasto". Penso sia per questo

0
Rispondi4 anni fa

lorenzoricci2003

Ma la frase nn ha senso

2
Rispondi4 anni fa

BarbaraVol1

Infatti xke nn lunch??

1
Rispondi4 anni fa

Anaelima

concordo

2
Rispondi4 anni fa

FabioMin

A posto! Il pasto è la pasta col pesto! Pistaaaaaa!

1
Rispondi4 anni fa

mariarollo

Perché mi dice pasta? In inglese la pasta si dice paste

0
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

Di solito pasta in italiano = pasta in inglese. È una parola molto comune in inglese. La traduzione "paste" è un significato diverso - "paste" non può essere un "meal"!

2
Rispondi4 anni fa

polpetta19

Non fatevi tanti problemi per una frase !!!!!!!! Nooo??

0
Rispondi4 anni fa

aurorax2

ke @@ questi trabocchetti!

0
Rispondi4 anni fa

isa.ibro

Oooo.. Sto impazendo.

0
Rispondi4 anni fa

isa.ibro

Una volta farina una volta pasto. Sempre errore

0
Rispondi4 anni fa