1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il pasto è la pasta."

"Il pasto è la pasta."

Traduzione:The meal is pasta.

August 23, 2013

14 commenti


Daria90

È giusto che il programma lo consideri errore, perchè alla fine aveva chiesto "pasto" non "pranzo". Ma in un contesto diverso, in una conversazione vera non credo verrebbe considerato sbagliato, saremo noi poi a scegliere quanto essere chiari, lui intanto ci insegna quali sono le differenze e i termini piu specifici


mondocicorietta

perchè meal e non lunch?


Thoughtdiva

Lunch è il pranzo, no? Più specifico.


LiviaCaste

"Lunch" è "pranzo", mentre lì chiede "pasto". Penso sia per questo


lorenzoricci2003

Ma la frase nn ha senso


BarbaraVol1

Infatti xke nn lunch??


FabioMin

A posto! Il pasto è la pasta col pesto! Pistaaaaaa!


mariarollo

Perché mi dice pasta? In inglese la pasta si dice paste


Thoughtdiva

Di solito pasta in italiano = pasta in inglese. È una parola molto comune in inglese. La traduzione "paste" è un significato diverso - "paste" non può essere un "meal"!


polpetta19

Non fatevi tanti problemi per una frase !!!!!!!! Nooo??


aurorax2

ke @@ questi trabocchetti!


isa.ibro

Oooo.. Sto impazendo.


isa.ibro

Una volta farina una volta pasto. Sempre errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.