Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"No, why?"

Traduzione:No, perché?

3 anni fa

7 commenti


Franco56126

ho tradotto " Perchè no? " e mi ha segato errore.

2 anni fa

Lau.Mol95

"Perché no" è "why not?". Anche italiano sono due risposte differenti.

2 anni fa

GiuliaCorrado

la traduzione corretta è "no, perché?"

2 anni fa

RosarioQua

Tutte chiacchiere: a me non ha accettato "No, perchè?"; l'inghippo è nell'accento che può essere grave od acuto e sono due cose diverse.

2 anni fa

Lau.Mol95

è un errore che fanno in molti, non sanno (o non si accorgono) che la scrittura corretta è "perché".

2 anni fa

Arturo3788

senza o con il .interrogativo va bene lostesso

1 anno fa

Arturo3788

prova a scrivere giusto

1 anno fa