Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"There is no security in your country."

Traduzione:Non c'è sicurezza nel tuo paese.

3 anni fa

10 commenti


luca1992ac

buon giorno, qualcuno potrebbe spiegarmi perchè si usa il NO e non il NOT. grazie

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ci sono due modi di esprimere negativi con "There is/are" (c'è/ci sono) - "no" o "not any". Non penso che sia alcuna differenza in significato, ma "not any" è più comune:

Singolare - a / not a / no
There's a freezer in the kitchen
There isn't a freezer in the kitchen
There's no freezer in the kitchen

Non contabile - some / not any / no
There's some milk in the fridge
There isn't any milk in the fridge
There's no milk in the fridge

Plurale - some / not any / no
There are some eggs in the fridge
There aren't any eggs in the fridge
There are no eggs in the fridge

http://www.english-at-home.com/grammar-there-some-any/

2 anni fa

Malvina85

Provo a spiegare io: la negazione qui si lega al sostantivo e non al verbo, quindi il NO va a negare la sicurezza e non il verbo essere. In parole povere è come se in inglese tu dicessi "c'è non sicurezza".

3 anni fa

luke593abl

Stessa domanda. Perché si usa NO e non NOT?

3 anni fa

mouise
mouise

Country si può tradurre con regione ?

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Nope. Country e' il paese (inteso come nazione) o la campagna, ma non la regione

2 anni fa

4bbus

country = stato, è scorretto?

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Cosi' come in italiano, country = paese, mentre state = stato. I due non sono sinonimi :)

2 anni fa

Antonello979170

Il tuo Pese non è sicuro, a parer mio , è una traduzione comunque corretta

1 anno fa

GalvanTivadar
GalvanTivadar

Purtroppo ciò è vero.

1 anno fa