Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She does not find her keys."

Traduzione:Lei non trova le sue chiavi.

3 anni fa

9 commenti


Beatrice190477

Saranno sul tavolo vicino alla frutta.

3 anni fa

OlgaPanzin

Ma si può pronunciare does con dis!!!??? Giammai!!! :-D

3 anni fa

MariellaAn7

Regola per sapere quando meytere do _does

2 anni fa

Margot926860

does solo con la terza persona singolare, do con tutte le altre

2 anni fa

BlackSea
BlackSea

Nobody says that... She can't find her keys.

2 anni fa

lpgreen
lpgreen

You're right!!

1 anno fa

helena222222

attenzione! DL mi mette : ella non trova "le" chiavi!!! e completamente sbagliato!!!

1 anno fa

MilenaPellone

ma, l'audio, non potrebbe andare più....slow?

1 anno fa

Lorenzo137494

appunto! Perché mi ha dato errore indicandomi come corretta ' Lei non trova le chiavi?'

5 mesi fa