1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My friends are in another pl…

"My friends are in another place."

Traduzione:I miei amici sono in un altro posto.

August 24, 2013

21 commenti


giafercody

Io ho sritto esattamente la risposta corretta ma mi da errore


M4SSl

''I miei amici sono in un altro luogo'' anche questa traduzione che sembra più letterale non stata accettata


Thoughtdiva

L'hai segnalato? Duolingo impara così.


M4SSl

ah no, non lo sapevo


Daniela391377

Perché non "altrove"?


giros1960

Io ho scritto "I MIEI AMICI SONO IN UN'ALTRO POSTO" E MI DA ERRORE MA IN ITALIANO NON VA L'APOSTROFO?


filippo-b

No, l'apostrofo con gli articoli indeterminativi va solo al femminile, un altro, un'altra.


domenico.g13

Comunque la risposta dovrebbe essere accettata come giusta perche lerrore e marginale w non compromette il senso del testo.


TitinoTitino

Duolingo riesce a distinguere, evidentemente, un errore di battitura da un errore di ortografia. E questo è molto importante per noi che impariamo. Scrivere (voce del verbo dare) senza accento e mettere l'apostrofo dove non ci vuole sono errori gravi di ortografia. La lingua italiana scritta ha delle regole codificate lungo secoli di uso: servono principalmente a garantire la certezza della comprensione in assenza dei contesti intonativi e non verbali della lingua parlata. A proposito di apostrofo, prova a trovare la differenza tra le frasi: Mario ha un amantee Mario ha un'amante...


giros1960

Grazie filippo-b ma ho rifatto lo stesso errore


GiovannaOn

Perché mi viene considerato errore se la frase é giusta?


_.Martina_

Scrivendo "i miei" al posto di "I miei" mi da errore ma daii


Sergio555505

La traduzione è corretta ma da errore


Sergio555505

Qualcuno è riuscito a superare questa frase?


Francesco643243

Friend lo pronuncia senza la s e poi la vedo scritta.


vanessa785572

Io ho scritto esattamente la stessa traduzione. E vedo che ci sono altri commenti in merito. Frasi corrette, ma non accettate!


Mariarosar88099

I mie amici sono in un altro luogo


Alessandro606336

Credo di avere scritto giusto, pero mi da errore


Cristina813552

Non riesco ad andare avanti...continua a darmelo come errore malgrado sia giusto

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.