1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My friends are in another pl…

"My friends are in another place."

Traduzione:I miei amici sono in un altro posto.

August 24, 2013

12 commenti


giafercody

Io ho sritto esattamente la risposta corretta ma mi da errore


M4SSl

''I miei amici sono in un altro luogo'' anche questa traduzione che sembra più letterale non stata accettata


Thoughtdiva

L'hai segnalato? Duolingo impara così.


M4SSl

ah no, non lo sapevo


Daniela391377

Perché non "altrove"?


giros1960

Grazie filippo-b ma ho rifatto lo stesso errore


GiovannaOn

Perché mi viene considerato errore se la frase é giusta?


_.Martina_

Scrivendo "i miei" al posto di "I miei" mi da errore ma daii


Sergio555505

La traduzione è corretta ma da errore


Sergio555505

Qualcuno è riuscito a superare questa frase?


Francesco643243

Friend lo pronuncia senza la s e poi la vedo scritta.


vanessa785572

Io ho scritto esattamente la stessa traduzione. E vedo che ci sono altri commenti in merito. Frasi corrette, ma non accettate!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.