Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il mese finisce domani."

Traduzione:The month ends tomorrow.

5 anni fa

6 commenti


anim82

Perché non mi da" tomorrow the month ends"

3 anni fa

trevvvi

i think because the request is the translation of "il mese finisce domani" and not " domani finisce il mese"

3 anni fa

GalliFillo
GalliFillo

Perché non va bene mettere: the month end tomorrow?

1 anno fa

trevvvi

perchè per dire finisce si usa ends e non end

1 anno fa

daniele96903

Perchè ends e non end?

1 anno fa

daniele96903

Perchè ci vuole la s ad ends?

1 anno fa