1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il mese finisce domani."

"Il mese finisce domani."

Traduzione:The month ends tomorrow.

August 24, 2013

10 commenti


anim82

Perché non mi da" tomorrow the month ends"


trevvvi

i think because the request is the translation of "il mese finisce domani" and not " domani finisce il mese"


GalliFillo

Perché non va bene mettere: the month end tomorrow?


trevvvi

perchè per dire finisce si usa ends e non end


daniele96903

Perchè ends e non end?


daniele96903

Perchè ci vuole la s ad ends?


Gianni899001

Salve, perchè finish non va bene ?!?!


Jaime674654

finish è un errore?


Fabrizio709056

Il the davanti non è utilizzato. Ma da errore


Giuliana854494

Perché scrivendola giusta mi da errore?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.