Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I do not want to leave you."

Traduzione:Non voglio lasciarvi.

3 anni fa

6 commenti


AntonellaS98397

Anche non voglio lasciarti

3 anni fa

IGetU

Basta mettere mettere you tra want e to leave per cambiare completamente il senso della frase

3 anni fa

lauracamby

la frase prima ho tradotto con lasciare il verbo to leave e me l' hai segnalati errore...ora uso uni dei tuoi suggerimenti me li segnalu errore perche' avrei dovuto scricere leave....ALLORA ? come valutate ?

3 anni fa

Gundumphier
Gundumphier

anche non voglio lasciarti

3 anni fa

GiuseppeDi514340

Si puo tradurre anche con Io non voglio lasciarti

2 anni fa

laformica

Lasciarti?

9 mesi fa