1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Why do you drive his car?"

"Why do you drive his car?"

Traduzione:Perché guidi la sua macchina?

March 7, 2015

10 commenti


gecottina

Traduco auto e me lo da errore


marinoluci

Io invece se scrivo " macchina" Duo mi da automobile, se scrivo automobile mi da macchina. Se qualcuno conosce l' arabo si presenti a Duo. By


massimo367093

Bravi. Proprio bravi. Per voi "CAR" non può tradursi con "AUTO".


GiuseppeMaxP

io ho tradotto "Perché guidi la macchina sua" e me lo ha considerato come errore


FrancoNoremi

Secondo me CAR si traduce AUTO non MACCHINA


Christian962920

Come posso capire che si tratta di tanti e non di uno solo? Per me il soggetto alla seconda persona singolare è giusto


MarioLucia15

O'ragazzi......,tra macchina e auto c'è la sua bella differenza,eh???Se non capite neanche queste bischerate,datevi all ippica!!!!!!!!!


Cobalto16

"Car" significa "automobile" (abbreviabile con "auto"); la traduzione con "macchina" è passabile ma non esatta. Non è passabile invece che DL consideri sbagliata la traduzione migliore.!!!!!!!!!!!!!! Come succede troppo spesso, l'unico errore lo fa DL, soprattutto perché dopo QUATTRO ANNI non si è ancora corretto.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.