Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il cane è il nostro cane."

Traduzione:The dog is our dog.

4 anni fa

14 commenti


GianlucaDo1

La risposta corretta è the dog is ours'. Basta con le traduzioni letterali!

4 anni fa

lallalello

The dog is ours!!

4 anni fa

itsme103

percge' nn si puo' mettere il pronome ? nn e' giusto the dog is ours?

4 anni fa

Thoughtdiva

Hai ragione, suona meglio in inglese (e probabilmente in italiano?) Ma la frase non usa il pronome, quindi dovresti scrivere "our dog".

4 anni fa

itsme103

e' vero...altrimenti avrebbero scritto"il cane e' nostro" e in quel caso sarebbe stata giusta la traduzione...grazie:)

4 anni fa

GaetanoMag2

Condivido la tua traduzione

4 anni fa

alvaro.pav

Il cane è nostro non è corretto

4 anni fa

SusySaitto

Ma uffaaaaa

4 anni fa

propofolo04

Il cane è il nostro cane non è italiano. Il nostro è pronome.

4 anni fa

DanieleGiu16

Con questo software sbagli anche quando scrivi giusto, eccesso di zelo

3 anni fa

GaiaGenuar

Che significa il cane è il nostro cane???

3 anni fa

borntodielalala

The dog is ours!!!

3 anni fa

giulia160451

Io ho messo : the dog is the our dog ma non me l'ha presa Solo perche avevo sbagliato a mettere : : the prima di : our dog :-\

1 anno fa

nvAQjZtc

The dog is our dog.

8 mesi fa