1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il cane è il nostro cane."

"Il cane è il nostro cane."

Traduzione:The dog is our dog.

August 24, 2013

16 commenti


GianlucaDo1

La risposta corretta è the dog is ours'. Basta con le traduzioni letterali!


lallalello

The dog is ours!!


itsme103

percge' nn si puo' mettere il pronome ? nn e' giusto the dog is ours?


Thoughtdiva

Hai ragione, suona meglio in inglese (e probabilmente in italiano?) Ma la frase non usa il pronome, quindi dovresti scrivere "our dog".


itsme103

e' vero...altrimenti avrebbero scritto"il cane e' nostro" e in quel caso sarebbe stata giusta la traduzione...grazie:)


GaetanoMag2

Condivido la tua traduzione


DanieleGiu16

Con questo software sbagli anche quando scrivi giusto, eccesso di zelo


GaiaGenuar

Che significa il cane è il nostro cane???


alvaro.pav

Il cane è nostro non è corretto


propofolo04

Il cane è il nostro cane non è italiano. Il nostro è pronome.


giulia160451

Io ho messo : the dog is the our dog ma non me l'ha presa Solo perche avevo sbagliato a mettere : : the prima di : our dog :-\


nvAQjZtc

The dog is our dog.


Stefano992667

The our dog is the dog that is ours dog, is our and it's a dog.


winter230548

Mamma mia, ragazzi basta con la pignoleria è un gioco e se si impara qualcosa, ben venga. Duolingo arzigogola un pò con le domande? Vabbè che sarà mai?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.