1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She reads him a newspaper."

"She reads him a newspaper."

Traduzione:Lei gli legge un giornale.

August 25, 2013

32 commenti


emiliotedeschi

lei legge a lui un giornale = lei gli legge un giornale


PaoloGrechi

Pure io la pensavo giusta


giupardeb

solo io ho sentito la pronuncia "ham" inveci di "him", oppure ha diverse pronunce?


Guly83

Infatti, non dice him ma ham


antonietta54

una traduzione letterale è comunque corretta anche se non risulta scorrevole. NON toglietemi un cuoricino please !


Chicatura

Errore nella traduzione: in italiano Lui, lei, loro (pronomi personali complemento) non si usano come pronome personale soggetto eccetto in specifici casi (e questa frase non rappresenta uno di quei casi). I pronomi personali soggetto sono: egli, ella (per persone), esso essa (per animali e cose) al singolare, mentre al plurale essi esse (per persone animali e cose). è un errore che duolingo fa sempre


Giannichiaro

vorrei capire dov'è l'errore!


TomRicc

"le legge un giornale". NO?


topolinolaura

Al massimo: gli legge un giornale


Beatrice291274

Io avevo capito them non siiiiiiiii capisce mica him via l' avevo un pò tirata lì su them xó...


fabiom2.fm

Anche secondo me non si capisce him ma una cosa simile a Ham


Lian.Lefou

perchè no : "lei legge lui un giornale" ?


tribalroses

ma infatti ... anche io ritengo che sia giusto lo stesso


mirko1274

Non si capisce bene e poi a newspaper si pronuncia "o" no " e...."


nibbi

ho scritto giusto, mi da riprova e sbaglio anche se la traduzione è uguale al mio primo tentativo


Beatrice291274

Anch' io ho toppato qui ho scritto Lei gli legge a lui un giornale non dovevo scrivere gli lo sentivo che non me l' avrebbe accettato ma ho voluto provare x vedere...


21016

Una sola parola........incomprensibile


francescafranci

ma scusa stai facendo Duolingo per imparare, no?


PaolaCuneo

Avevo solo sbagliato a digitare


IsabelleIe

Ho capito che la mia pronuncia deve fare schifo, ma possibile che non me ne dia giusta una?!?


mario.palu1

Jaaaa ma come si fa se clicco su him mi da come traduzione lui a lui egli non mi dice pure gli che confution


lorenzosol6

anche io ho capito ham,la pronuncia va megliorata....


ivangobbo86

dice ham non him...


silviaf76

Io ho tradotto in"gli legge un giornale"e lei mi toglie un cuore,ma nn è giusto perché ho risp.bn.ma insommaaaaaaa....io mi ribelloooooooo


GiordanoBo3

Sarà, ma tra him e them la pronuncia è sempre identica e ogni volta mi frega.


annasal

Concordo con altri commenti. In italiano è più corretto dire "lei gli legge il giornale"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.