"She reads him a newspaper."

Traduzione:Lei gli legge un giornale.

5 anni fa

40 commenti


emiliotedeschi

lei legge a lui un giornale = lei gli legge un giornale

5 anni fa

PaoloGrechi

Pure io la pensavo giusta

4 anni fa

giupardeb

solo io ho sentito la pronuncia "ham" inveci di "him", oppure ha diverse pronunce?

4 anni fa

Guly83

Infatti, non dice him ma ham

4 anni fa

francescafranci

non sei l' unica!!!

4 anni fa

langman.
langman.

Vero dice "hem"

4 anni fa

5scoiattoli

Secondo me si dice "him" Poi non so se sto sbagliando io P.S.Non toglietemi cuoricini please

4 anni fa

antonietta54

una traduzione letterale è comunque corretta anche se non risulta scorrevole. NON toglietemi un cuoricino please !

5 anni fa

Chicatura

Errore nella traduzione: in italiano Lui, lei, loro (pronomi personali complemento) non si usano come pronome personale soggetto eccetto in specifici casi (e questa frase non rappresenta uno di quei casi). I pronomi personali soggetto sono: egli, ella (per persone), esso essa (per animali e cose) al singolare, mentre al plurale essi esse (per persone animali e cose). è un errore che duolingo fa sempre

4 anni fa

Giannichiaro

vorrei capire dov'è l'errore!

5 anni fa

Beatrice291274

Io avevo capito them non siiiiiiiii capisce mica him via l' avevo un pò tirata lì su them xó...

4 anni fa

fabiom2.fm

Anche secondo me non si capisce him ma una cosa simile a Ham

4 anni fa

TomRicc

"le legge un giornale". NO?

4 anni fa

topolinolaura

Al massimo: gli legge un giornale

4 anni fa

Lian.Lefou

perchè no : "lei legge lui un giornale" ?

4 anni fa

tribalroses

ma infatti ... anche io ritengo che sia giusto lo stesso

5 anni fa

mirko1274

Non si capisce bene e poi a newspaper si pronuncia "o" no " e...."

4 anni fa

nibbi
nibbi

ho scritto giusto, mi da riprova e sbaglio anche se la traduzione è uguale al mio primo tentativo

4 anni fa

Beatrice291274

Anch' io ho toppato qui ho scritto Lei gli legge a lui un giornale non dovevo scrivere gli lo sentivo che non me l' avrebbe accettato ma ho voluto provare x vedere...

4 anni fa

21016

Una sola parola........incomprensibile

4 anni fa

francescafranci

ma scusa stai facendo Duolingo per imparare, no?

4 anni fa

LorenzoMog

Scusate ma non è LEI CHE LEGGE UN GIORNALE A LUI? E quindi "le legge un giornale" ???

4 anni fa

PaolaCuneo

Avevo solo sbagliato a digitare

4 anni fa

IsabelleIe

Ho capito che la mia pronuncia deve fare schifo, ma possibile che non me ne dia giusta una?!?

4 anni fa

GiuseppeSp1

perchè non hem

4 anni fa

mario.palu1

Jaaaa ma come si fa se clicco su him mi da come traduzione lui a lui egli non mi dice pure gli che confution

4 anni fa

lorenzosol6

anche io ho capito ham,la pronuncia va megliorata....

4 anni fa

ivangobbo86

dice ham non him...

4 anni fa

gioboi1967

Grazie

4 anni fa

silviaf76

Io ho tradotto in"gli legge un giornale"e lei mi toglie un cuore,ma nn è giusto perché ho risp.bn.ma insommaaaaaaa....io mi ribelloooooooo

4 anni fa

GiordanoBo3

Sarà, ma tra him e them la pronuncia è sempre identica e ogni volta mi frega.

4 anni fa

GiuseppeMa614702

Non si capiva molto

3 anni fa

annasal

Concordo con altri commenti. In italiano è più corretto dire "lei gli legge il giornale"

1 anno fa

deny2002

ma anche per un minimo errore , non vale ,"ma che senso ha solo per un'apostrofo ho rifatto tutto di nuovo....

4 anni fa

klevisa

ma ''LI LEGGE UN GIORNALE'' e ''GLI LEGGE UN GIORNALE'' non è la stessa cosa? ma xke me la date sbagliata tanto impariamo inglese non italiano potenziato!!!!

4 anni fa

MariaL.Pac

Per imparare l'inglese dall'italiano per prima cosa è fondamentale sapere l'italiano. Gli articoli IL, LO, LA, I, GLI, LE sono la base e non "l'italiano potenziato". Ciò premesso le due opzioni non sono affatto la stessa cosa...

4 anni fa

Azathol

anch'io ho sbagliato prima per lo stesso motivo, alla fine ho trovato un buon metodo ma non so se è giusto. es: "lei gli legge un giornale" è singolare perchè lo legge a una sola persona (a lui o a lei). "lei li legge un giornale" è plurale perchè lo legge a più persone (a loro) premetto che lo trovato su internet e non vorrei scrivere fesserie.

4 anni fa

IsabelleIe

Ma "li legge un giornale" non esiste!

4 anni fa

topolinolaura

Gli legge.....

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.