Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She reads him a newspaper."

Traduzione:Lei gli legge un giornale.

0
4 anni fa

32 commenti


emiliotedeschi

lei legge a lui un giornale = lei gli legge un giornale

21
Rispondi4 anni fa

PaoloGrechi

Pure io la pensavo giusta

0
Rispondi4 anni fa

giupardeb

solo io ho sentito la pronuncia "ham" inveci di "him", oppure ha diverse pronunce?

11
Rispondi4 anni fa

Guly83

Infatti, non dice him ma ham

5
Rispondi4 anni fa

francescafranci

non sei l' unica!!!

1
Rispondi4 anni fa

langman.
langman.

Vero dice "hem"

1
Rispondi3 anni fa

antonietta54

una traduzione letterale è comunque corretta anche se non risulta scorrevole. NON toglietemi un cuoricino please !

6
Rispondi4 anni fa

Chicatura

Errore nella traduzione: in italiano Lui, lei, loro (pronomi personali complemento) non si usano come pronome personale soggetto eccetto in specifici casi (e questa frase non rappresenta uno di quei casi). I pronomi personali soggetto sono: egli, ella (per persone), esso essa (per animali e cose) al singolare, mentre al plurale essi esse (per persone animali e cose). è un errore che duolingo fa sempre

6
Rispondi4 anni fa

Giannichiaro

vorrei capire dov'è l'errore!

4
Rispondi4 anni fa

Beatrice291274

Io avevo capito them non siiiiiiiii capisce mica him via l' avevo un pò tirata lì su them xó...

3
Rispondi4 anni fa

fabiom2.fm

Anche secondo me non si capisce him ma una cosa simile a Ham

3
Rispondi4 anni fa

TomRicc

"le legge un giornale". NO?

2
Rispondi4 anni fa

topolinolaura

Al massimo: gli legge un giornale

2
Rispondi4 anni fa

Lian.Lefou

perchè no : "lei legge lui un giornale" ?

1
Rispondi4 anni fa

tribalroses

ma infatti ... anche io ritengo che sia giusto lo stesso

0
Rispondi4 anni fa

mirko1274

Non si capisce bene e poi a newspaper si pronuncia "o" no " e...."

0
Rispondi4 anni fa

nibbi
nibbi

ho scritto giusto, mi da riprova e sbaglio anche se la traduzione è uguale al mio primo tentativo

0
Rispondi4 anni fa

Beatrice291274

Anch' io ho toppato qui ho scritto Lei gli legge a lui un giornale non dovevo scrivere gli lo sentivo che non me l' avrebbe accettato ma ho voluto provare x vedere...

0
Rispondi4 anni fa

21016

Una sola parola........incomprensibile

0
Rispondi4 anni fa

francescafranci

ma scusa stai facendo Duolingo per imparare, no?

0
Rispondi4 anni fa

LorenzoMog

Scusate ma non è LEI CHE LEGGE UN GIORNALE A LUI? E quindi "le legge un giornale" ???

0
Rispondi4 anni fa

PaolaCuneo

Avevo solo sbagliato a digitare

0
Rispondi4 anni fa

IsabelleIe

Ho capito che la mia pronuncia deve fare schifo, ma possibile che non me ne dia giusta una?!?

0
Rispondi4 anni fa