Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non l'ho visto."

Traduzione:I did not see it.

3 anni fa

23 commenti


nadia.amer
nadia.amer

Lo può riferirsi a cosa o a persona maschile... Il solito programma carente!

3 anni fa

Eleonora492125

Io ho usato him e per me è corretto perché dalla frase non capire se è una cosa o una persona

3 anni fa

Giuly_ECHOES
Giuly_ECHOES

Duolingo correggi please ....! Può riferirsi sia a cosa che a persona quel "lo"...

3 anni fa

robylingue64
robylingue64

Idem potreo aver visto una cosa o un uomo!! duolingo macchina limitata.....

3 anni fa

lucia.gali1

Sì, anch' io ho usato him, ma non l' ha accettato!

3 anni fa

Imowhite94

Him è corretto

3 anni fa

giansri
giansri

Idem come voi: It è qui equivalente a him

2 anni fa

Imowhite94

Pechê it????

3 anni fa

ottoilpasserotto

IT è un bel libro ma un film carente

3 anni fa

Biancamari433363

Se non è questo il posto per segnalare gli errori e gli errori segnalati non vengono corretti nemmeno a distanza di anni, qual'è il posto in cui segnalare gli errori?

1 anno fa

fidmam
fidmam

Lamentiamo la stessa cosa da anni, ma Duolingo non si adegua. Pazienza!

2 anni fa

ReuelLento

Anche io ho usato him ed è corretto!

2 anni fa

Thumbelina9

Perché, "I not see it" lo da scorretto?

2 anni fa

giansri
giansri

perchè con see indichi un presente (io vedo). O meglio io non lo vedo - in questo caso

2 anni fa

gaetty1912

forma negativa sbagliata (manca il verdo to do) e in più l'esercizio è al passato

2 anni fa

gaetty1912

se dopo tanti mesi l'errore non viene corretto, uno lo ripropone: him andava bene come it

2 anni fa

NicolaZang5
NicolaZang5

Ho messo him al posto di it e mi ha dato errore!!!?

2 anni fa

paul_fox
paul_fox

L'ho him....lui

2 anni fa

LetiziaUlivi

concordo con i precedenti commenti

2 anni fa

Giuseppe305445

Concordo con tutti voi. È necessario che Duo aggiorni la piattaforma!

8 mesi fa

NTONI23
NTONI23

ma perchè non correggono errori palesi? che senso ha allora scrivere se non c'è alcun riscontro da parte dei responsabili? Anche io come gli altri mi ero riferito a una persona e non a una cosa. Auguri

2 anni fa

Lucia819225

come tutti ribadisco che in italiano lo può riferirsi ad una persona o ad un oggetto

1 anno fa

camillo304

ma strafatteridantel.... traduci questo ahahah

1 anno fa