Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you want me to take care of it?"

Traduzione:Vuoi che ci pensi io?

4 anni fa

9 commenti


inconveniente
inconveniente

La domanda si presta a varie interpretazioni,tra cui " Vuoi che mi prenda cura di lui(animale in genere)?" Credo possa andare!!

4 anni fa

hovistolaluce

va bene anche "vuoi che me ne occupi"

4 anni fa

enrica-g

il senso della frase è questo.La traduzione lineare non rende l'idea. ho tradotto"vuoi che mi occupi di ciò?"

4 anni fa

piecas

Vuoi che me ne occupo io? Mi ha dato errore

4 anni fa

Cate515

L'errore è aver utilizzato l'indicativo al posto del congiuntivo, la frase corretta in Italiano è "Vuoi che me ne occupi io?", non occupo.

4 anni fa

binabina552

Perché vuoi che mi prenda cura di ciò non va bene?

3 anni fa

filippo-b

Ciò significa questo, che si traduce con this, ma la frase dice take care of it. Credo sia questo il motivo.

3 anni fa

StefanoRai2

Cura di esso, più che cura di lui

3 anni fa

ruggeridany

"vuoi che mi prenda cura di esso" non va bene? E' letterale ma a me sembra ok

3 anni fa