"Do you want me to take care of it?"

Traduzione:Vuoi che ci pensi io?

August 25, 2013

9 commenti


inconveniente

La domanda si presta a varie interpretazioni,tra cui " Vuoi che mi prenda cura di lui(animale in genere)?" Credo possa andare!!

July 20, 2014

hovistolaluce

va bene anche "vuoi che me ne occupi"

November 10, 2013

enrica-g

il senso della frase è questo.La traduzione lineare non rende l'idea. ho tradotto"vuoi che mi occupi di ciò?"

August 25, 2013

piecas

Vuoi che me ne occupo io? Mi ha dato errore

March 9, 2014

Cate515

L'errore è aver utilizzato l'indicativo al posto del congiuntivo, la frase corretta in Italiano è "Vuoi che me ne occupi io?", non occupo.

April 12, 2014

binabina552

Perché vuoi che mi prenda cura di ciò non va bene?

October 15, 2014

filippo-b

Ciò significa questo, che si traduce con this, ma la frase dice take care of it. Credo sia questo il motivo.

October 15, 2014

StefanoRai2

Cura di esso, più che cura di lui

January 5, 2015

ruggeridany

"vuoi che mi prenda cura di esso" non va bene? E' letterale ma a me sembra ok

January 15, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.