"I lost all my progress on the computer."

Traduzione:Ho perso tutti i miei progressi sul computer.

5 anni fa

14 commenti


11Simona

Ma progress non è singolare??

4 anni fa

Stronzia
Stronzia

progress è "uncountable", cioè non ha il plurale (non esiste "progresses", per capirci), è in italiano che esiste sia progresso che progressi, quindi dobbiamo decidere noi se in italiano useremmo il singolare o il plurale, perché in inglese questa differenza non c'è.

3 anni fa

11Simona

Grazie! :)

3 anni fa

ciro322173

Allora non è un errore usare il singolare in italiano

1 anno fa

miciolhasa

persi tutti i miei progressi sul computer...perchè no?........

5 anni fa

BrunoZoldan

Perchè non traduci quello che c'è sritto

3 anni fa

MassimoControllo

... immagino fosse "io persi"... passato remoto, prima persona singolare ;)

3 anni fa

BrunoZoldan

Precisamente,inoltre l'assenza del pronome potrebbe far pensare ed una frase impersonale, un'amara constatazione :-/

3 anni fa

ValterGio

"ho perso tutti i miei progressi con il computer", ho tradotto così e lo da sbagliato.. traduce con " ho perso tutti i miei progressi nel computer". questo non è italiano.. "nel computer" significa/si applica se riferito all'interno fisico del computer, e non alla relazione/abilità tra il praticarlo/usarlo. per riferirsi alla capacità di uso, si dice "con il computer".

1 anno fa

TitinoTitino

3 mesi fa

AnnamariaG5208

pronuncia invidiabile!!!! !!?

3 anni fa

mantecato

Pur accettanto o condividendo la spiegazione di MassimoControllo, resta la non corretta traduzione in italiano: su un computer si perdono dati o "file", non "progressi" ancorche' collegati ad un gioco. Secondo me....

3 anni fa

pierocarra1

Ho perso tutto il mio progresso sul computer. È esatto anche al singolare, perchè me lo da sbagliato???

11 mesi fa

pierocarra1

Sono d'accordo con Ciro, ma Duolingo non lo sa!!!

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.