"Il piatto è il tuo piatto."

Traduzione:The plate is your plate.

5 anni fa

6 commenti


MariaLuisa302904

Nelle lezioni precedenti ci ha insegnato che piatto é plate. Perché adesso é diventato dish??

3 anni fa

alemiabaloo

Ma in questo caso il piatto è il tuo piatto; tuo piatto non è pronome e quindi si scrive yours e non your????

5 anni fa

IdothisforErica

Al contrario, essendo aggettivo (tuo) si scrive your. Yours è pronome: This is not my dish, it's yours (questo non è il mio piatto, è il tuo)

4 anni fa

vicky904856

Io l'ho fatta giusta e me la segna sbagliata, boh io non so

5 mesi fa

davide935040

Questa frase non ha senzo compiutooooo figaaaa

5 mesi fa

VeraHreapc

Sono d'accordo con Davide

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.