Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il piatto è il tuo piatto."

Traduzione:The plate is your plate.

0
4 anni fa

9 commenti


MariaLuisa302904

Nelle lezioni precedenti ci ha insegnato che piatto é plate. Perché adesso é diventato dish??

6
Rispondi3 anni fa

055231422

Da dove viene fuori dish???

0
Rispondi3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

"Dish" è piatto nel senso di pietanza/portata. Ma si riferisce anche ai piatti stessi, ad esempio "lava i piatti" si dice "wash the dishes" e non "the plates".

2
Rispondi3 anni fa

alemiabaloo

Ma in questo caso il piatto è il tuo piatto; tuo piatto non è pronome e quindi si scrive yours e non your????

0
Rispondi4 anni fa

IdothisforErica

Al contrario, essendo aggettivo (tuo) si scrive your. Yours è pronome: This is not my dish, it's yours (questo non è il mio piatto, è il tuo)

19
Rispondi4 anni fa

pantominimax

Giusto amico\a!!! ;^)

-1
Rispondi4 anni fa

vicky904856

Io l'ho fatta giusta e me la segna sbagliata, boh io non so

0
Rispondi3 mesi fa

davide935040

Questa frase non ha senzo compiutooooo figaaaa

0
Rispondi3 mesi fa

VeraHreapc

Sono d'accordo con Davide

0
Rispondi1 mese fa