Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"C'è una grande differenza."

Traduzione:There is one big difference.

3 anni fa

8 commenti


elisabetta609298

Mi chiedo se usare "a" invece di one sia un errore.Se vado in un bar e chiedo un caffè devo dire "a coffee please" o "one coffee"please"?

2 anni fa

heckiy
heckiy

È corretto sia 'one coffee' che 'a coffee'

1 anno fa

veronica100617

Usare 'a' anziché one è errato?

2 anni fa

Erive5

L'ho azzeccata, ma vorrei sapere cosa significa "one" in questa frase.. qualcuno può aiutarmi? Tipo l'ho sentito spesso su "no one" tipo "nessun altro" "nessun'altra"

3 anni fa

auNImA2

One vuol dire uno

1 anno fa

PaoloSotto

What about "there is a huge difference"!?!?

2 anni fa

GrazianoBianca

anche io ho usato questa frase. Mi da errore anche se credo sia corretta.

1 anno fa

StefanoDiS7
StefanoDiS7

Si può usare GREAT al posto di BIG?

9 mesi fa