1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have an orange plate."

"I have an orange plate."

Traduzione:Ho un piatto arancione.

August 25, 2013

103 commenti


Aangelus

ORANGE non dovrebbe essere arancia dato che mi trovo nell'area cibo e la lezione sui colori è successivamente ????? O_O


lollettina

Orange vuol dire sia arancione ke arancia


elenina_2002

hai ragione non è una lezione sui coloriiiiiiiiiii


a.di_giulio

scusa non sei venuto sul sito per imparare? allora impara!


a.di_giulio

ORANGE vuol dire arancio e arancione perchè dire <passami il piatto arancio > o
<passami il piatto arancione> è uguale


saratani2001

Si infatti non sapevo che scrivere !!


a.di_giulio

hai proprio ragione


SimoneSchi1

Sono perfettamente d'accordo con te !!!


a.di_giulio

grazie per il sostegno


elyrowling

Si ma una mentalita un po aperta se parla del piatto !!


Eliodalte

Potrebbe essere perchè il piatto serve per msngiare, ma comunque è strano che si trovi qui.


barbar68

Non hai scritto la domanda in italiano: ...la lezione sui colori è successiva a questa... o_o


marty_clem

"Orange" a casa mia é singolare.. -.- quindi "io ho un piatto d'arancia" va bene..ma dice che é "io ho un piatto d'arance"..


AndreaNITE

Non puoi dire "piatto d'arancia", puoi dire piatto d'arance!


Giuseppe514725

Non c è il plurale di Orange


Arciera

È palesemente sbagliata la traduzione. Potrebbe essere sia ho un piatto arancio (colore) sia un piatto di aranciA. Ma non potrebbe proprio essere un piatto di arancE. Oranges è il plurale di arancia. Questo è un bug.


cosoleto

Non è errata. La frase è "I have an orange plate", per dire "un piatto di arance" dovresti scrivere "a plate of oranges". 'Orange' nella frase originale è usato come aggettivo, e non puoi aggiungere una 's' agli aggettivi in inglese (sarebbe sbagliato: "I have oranges plate").


Michela478168

Bravo il primo che dice giusto


elvis.bilb

Ho un piatto arancione, lo tradotto io! E me la data Buona


BogdanPetr3

Senti... Direi che prima di usare quest'app dovresti imparare l'italiano...


TitinoTitino

"l'ho tradotto io! E me l'ha data" ...


Giuseppe514725

Io ho scritto la stessa cosa e mi ha detto che ho sbagliato


Axzheos13

Questa domanda era un tranello


Giuseppe514725

Cm i quiz per la patente


andrea.min2

Loro volevano una traduzione del tipo ho un piatto arancione


Emmia

Io pensavo all'arancia... il frutto. non stiamo facendo lezione sui colori


Alessandro845376

Anche io l'ho pensato


BogdanPetr3

Infatti come risposta accetta anche "un piatto di arance" lui accetta entrambe le risposte per correttezza, perchè entrambe sono giuste


_Lotta_

..Io ho scritto "ho un piatto di arance" e me l'ha dato per buono... Sta smarmellando il programma?


Jj.Mars

Io ho scritto la stessa identica cosa, ma mi ha dato errore.


DavideParo

Io ho un piatto arancio??? Caso mai: Io ho un piatto arancione.


mgabriella1

Ahaha non l' ho tradotta perché mi sembrava troppo assurda!


cristiana.56579

Ma perché plurale?


corvetto00

Frase con doppio significato


Maude_nikolaus

orange significa arancia o arancione. oranges significa arance. sbagliato!!!


giuliandrea

come si dice ho un arancia nel piatto?


martina.mi9

I have an orange on the plate


patven58

I have an orange on the plate


LukyRox

I have an orange in the plate


dafpingu

I have an orange ON the plate

Dubito che i piatti inglobino le arance :)


stefanogoe

In the plate: nel piatto


a.di_giulio

io non lo so. il traduttore dice<I have orange in the plate>


BogdanPetr3

I have an orange in the plate


BogdanPetr3

Stupida tastiera


opsfede

Ma non dovrebbe essere i have got?


mairimca

Si puo dire in tutti e due i modi!


EdytaDytko

Cosa centra col cibo ?!


andypedace

II piatto con sopra delle arance è diverso dal dire che il piatto è arancione . Credo che dica un piatto di colore arancione .


MischaBern

A leggere certi commenti mi prende male..


EttrM

che cacchio ne so io... cioè "orange=arancia" - "orange=arance"...come faccio a sapere quando dice uno o l'altro..!!!!!!!!


adele837706

iĺkkkķkhgtrfrrrt5þyhyjyhyhyyyyyyyggghhhyhyyyyu uyhy


Rik826297

Sistemare o cancellate questa domanda dal cibo


chiccaGi1

Ma non dovrebbe Orange significare arancia perché in questo caso inteso come colore però siamo sulla lezione del cibo mica sul colore


antonino36

non mi interessa commentare ma imparare


antonio522562

Pronuncia poco comprensibile


Antonino690927

Io ho scritto io ho un piatto arancione. Cosa c'è di errato?


Antonino690927

Io ho scritto IO HO UN PIATTO ARANCIONE. Cosa c'è di errato?


Giovanni165340

Era un trabocchetto... E io ci son cascato


Giuseppe514725

Ha un doppio significativo : I=io Have= ho An=un Plate =piatto Orange =arancio o arancione


Maurizio491875

Il traduttore di google traduce con "io ho un piatto d'arancia". In effetti facendo la traduzione inversa, dall'italiano all'inglese, le frasi "io ho un piatto arancione" o "io ho un piatto d'arancia" vengono tradotte allo stesso modo: ossia "I have an orange plate". Le traduzioni sembrano entrambe corrette, tuttavia, trattandosi di una lezione sui cibi e non sui colori, la frase più coerentemente col contesto dovrebbe essere tradotta con "io ho un piatto d'arancia".


andrea230802

che schifo sta applicazione


Max257594

Io ho è uguale a ho, pertanto non può essere considerato errore


Max257594

Io ho è uguale a ho pertanto non dovrebbe essere considerato errore


mattia.sulcis

Ho scritto "Io ho un piatto arancione" ... Mi da l errore! Ma è un errore?


mdeivson

Perché non controllo questi errori?


francafarr

Perché se devo tradurre la frase I have an orange plate mi dà errore perché il piatto è arancione e non un piatto di arance e invece se loro mi suggeriscono la traduzione diventa un piatto di arance? Ho sbagliato volutamente per capire ...


Marisa531516

È un bellisimo gioco carino e insegna molto


Oliver988031

Non si sente per nente ...."an" .....


vinzoooo

Ho scritto "Io ho un piatto arancione" e me la sbagliata e quella corretta dovrebbe essere "Ho un piatto arancione"...


SauzerNant

La pronuncia del vocabolo con la voce del bimbo è incomprensibile


MilenaFeli3

Se si parla di cibo.. Nn ha senso che mi da piatto arancione mica sn colori


_jess1603_

nn è una lezione sui colori ma sui cibi e orange è anke arancia


mecattiolmo

Orange dovrebbe essere arancia


lory904

Ma io l ho tradotto come ho un piatto di arancia..ora..è vero che non ha senso infatti me l ha dato sbagliato e mi ha detto che dovrebbe essere ho un piatto di arance..però non dovrebbe essere scritto oranges ..per indicare il plurale?


Alessandro587948

Orange è singolare quindi un piatto d'arancia!


RossanaCon3

I have an orange plates chi sa tradurre correttamente?


IvanSisti

Non caposco come mai non mi prende arancia, e invece mi prende arance!!!


wallas87

Perche plurale?


wallas87

Come faccio a capire da due frasi uguali...quando e plurare o singolare??cioe si dice nello stesso modo?


2003patty

Un piatto arancio? Che significa? Dovrebbe essere un piatto di arancie!


mairimca

Intanto arancie senza ' i ' _


auroranna

Un piatto arancione no?


tuce28

Daiiiiii ho messo io ho un piatto color arancio .mi ha dato sbsgliato hmmmm


lucicro

anche io ho scritto un piatto di colore arancio e secondo me è corretto, equivale ad un piatto arncione


a.di_giulio

ciao non posso parlare


mairimca

Te lo potevi tenere per te!Hahaha @a.di_giulio


GianpieroB7

Riusciro' ad imparare il minimo per andare all'estero a vivere???()*


Testoni_Andrea

Parti e imparerai là! (partirei anch'io, potendo...)


mairimca

Spero di si!! :) :)

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.