Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have an orange plate."

Traduzione:Ho un piatto arancione.

4 anni fa

50 commenti


Aangelus

ORANGE non dovrebbe essere arancia dato che mi trovo nell'area cibo e la lezione sui colori è successivamente ????? O_O

4 anni fa

lollettina

Orange vuol dire sia arancione ke arancia

4 anni fa

marilina_zotti

hai ragione

4 anni fa

elenina_2002

hai ragione non è una lezione sui coloriiiiiiiiiii

4 anni fa

a.di_giulio

scusa non sei venuto sul sito per imparare? allora impara!

4 anni fa

saratani2001

Si infatti non sapevo che scrivere !!

4 anni fa

a.di_giulio

ORANGE vuol dire arancio e arancione perchè dire <passami il piatto arancio > o
<passami il piatto arancione> è uguale

4 anni fa

SimoneSchi1

Sono perfettamente d'accordo con te !!!

4 anni fa

elyrowling

Si ma una mentalita un po aperta se parla del piatto !!

4 anni fa

marty_clem

"Orange" a casa mia é singolare.. -.- quindi "io ho un piatto d'arancia" va bene..ma dice che é "io ho un piatto d'arance"..

4 anni fa

AndreaNITE

Non puoi dire "piatto d'arancia", puoi dire piatto d'arance!

3 anni fa

Arciera

È palesemente sbagliata la traduzione. Potrebbe essere sia ho un piatto arancio (colore) sia un piatto di aranciA. Ma non potrebbe proprio essere un piatto di arancE. Oranges è il plurale di arancia. Questo è un bug.

4 anni fa

cosoleto

Non è errata. La frase è "I have an orange plate", per dire "un piatto di arance" dovresti scrivere "a plate of oranges". 'Orange' nella frase originale è usato come aggettivo, e non puoi aggiungere una 's' agli aggettivi in inglese (sarebbe sbagliato: "I have oranges plate").

4 anni fa

Michela478168

Bravo il primo che dice giusto

8 mesi fa

lallalello

Sono d'accordo!

4 anni fa

elvis.bilb

Ho un piatto arancione, lo tradotto io! E me la data Buona

4 anni fa

a.di_giulio

anche a me!

4 anni fa

BogdanPetr3

Senti... Direi che prima di usare quest'app dovresti imparare l'italiano...

4 anni fa

TitinoTitino

"l'ho tradotto io! E me l'ha data" ...

2 mesi fa

Axzheos13

Questa domanda era un tranello

4 anni fa

andrea.min2

Loro volevano una traduzione del tipo ho un piatto arancione

4 anni fa

Emmia
Emmia

Io pensavo all'arancia... il frutto. non stiamo facendo lezione sui colori

4 anni fa

Alessandro845376

Anche io l'ho pensato

4 anni fa

BogdanPetr3

Infatti come risposta accetta anche "un piatto di arance" lui accetta entrambe le risposte per correttezza, perchè entrambe sono giuste

4 anni fa

_Lotta_

..Io ho scritto "ho un piatto di arance" e me l'ha dato per buono... Sta smarmellando il programma?

4 anni fa

DavideParo

Io ho un piatto arancio??? Caso mai: Io ho un piatto arancione.

4 anni fa

mgabriella1

Ahaha non l' ho tradotta perché mi sembrava troppo assurda!

4 anni fa

cristiana.56579

Ma perché plurale?

4 anni fa

corvetto00

Frase con doppio significato

4 anni fa

Maude_nikolaus

orange significa arancia o arancione. oranges significa arance. sbagliato!!!

4 anni fa

giuliandrea

come si dice ho un arancia nel piatto?

4 anni fa

martina.mi9

I have an orange on the plate

4 anni fa

patven58

I have an orange on the plate

4 anni fa

Rudicamozzini

Esatto !!

4 anni fa

LukyRox

I have an orange in the plate

4 anni fa

dafpingu

I have an orange ON the plate

Dubito che i piatti inglobino le arance :)

4 anni fa

a.di_giulio

hai sbagliato

4 anni fa

stefanogoe

In the plate: nel piatto

4 anni fa

a.di_giulio

io non lo so. il traduttore dice<I have orange in the plate>

4 anni fa

opsfede

Ma non dovrebbe essere i have got?

4 anni fa

mairimca

Si puo dire in tutti e due i modi!

4 anni fa

EdytaDytko

Cosa centra col cibo ?!

4 anni fa

andypedace

II piatto con sopra delle arance è diverso dal dire che il piatto è arancione . Credo che dica un piatto di colore arancione .

4 anni fa

AntonioLez1

Ok

3 anni fa

MischaBern

A leggere certi commenti mi prende male..

3 anni fa

EsterMC

che cacchio ne so io... cioè "orange=arancia" - "orange=arance"...come faccio a sapere quando dice uno o l'altro..!!!!!!!!

3 anni fa

GiuseppeIm227397

Sto'imparando....

1 anno fa

adele837706

iĺkkkķkhgtrfrrrt5þyhyjyhyhyyyyyyyggghhhyhyyyyu uyhy

1 anno fa

Rik826297

Sistemare o cancellate questa domanda dal cibo

4 mesi fa

chiccaGi1

Ma non dovrebbe Orange significare arancia perché in questo caso inteso come colore però siamo sulla lezione del cibo mica sul colore

1 settimana fa