"I have an orange plate."

Traduzione:Ho un piatto arancione.

August 25, 2013

87 commenti


Aangelus

ORANGE non dovrebbe essere arancia dato che mi trovo nell'area cibo e la lezione sui colori è successivamente ????? O_O

December 30, 2013

lollettina

Orange vuol dire sia arancione ke arancia

March 9, 2014

marilina_zotti

hai ragione

January 25, 2014

elenina_2002

hai ragione non è una lezione sui coloriiiiiiiiiii

February 7, 2014

a.di_giulio

scusa non sei venuto sul sito per imparare? allora impara!

March 20, 2014

saratani2001

Si infatti non sapevo che scrivere !!

April 27, 2014

a.di_giulio

hai proprio ragione

July 12, 2014

a.di_giulio

ORANGE vuol dire arancio e arancione perchè dire <passami il piatto arancio > o
<passami il piatto arancione> è uguale

March 20, 2014

SimoneSchi1

Sono perfettamente d'accordo con te !!!

May 4, 2014

a.di_giulio

grazie per il sostegno

July 12, 2014

elyrowling

Si ma una mentalita un po aperta se parla del piatto !!

August 4, 2014

claradasticat

Yes , read fine

August 30, 2014

Eliodalte

Potrebbe essere perchè il piatto serve per msngiare, ma comunque è strano che si trovi qui.

May 23, 2016

barbar68

Non hai scritto la domanda in italiano: ...la lezione sui colori è successiva a questa... o_o

September 17, 2014

marty_clem

"Orange" a casa mia é singolare.. -.- quindi "io ho un piatto d'arancia" va bene..ma dice che é "io ho un piatto d'arance"..

February 17, 2014

AndreaNITE

Non puoi dire "piatto d'arancia", puoi dire piatto d'arance!

January 18, 2015

Arciera

È palesemente sbagliata la traduzione. Potrebbe essere sia ho un piatto arancio (colore) sia un piatto di aranciA. Ma non potrebbe proprio essere un piatto di arancE. Oranges è il plurale di arancia. Questo è un bug.

April 5, 2014

cosoleto

Non è errata. La frase è "I have an orange plate", per dire "un piatto di arance" dovresti scrivere "a plate of oranges". 'Orange' nella frase originale è usato come aggettivo, e non puoi aggiungere una 's' agli aggettivi in inglese (sarebbe sbagliato: "I have oranges plate").

May 21, 2014

Michela478168

Bravo il primo che dice giusto

November 25, 2017

lallalello

Sono d'accordo!

July 27, 2014

elvis.bilb

Ho un piatto arancione, lo tradotto io! E me la data Buona

February 4, 2014

BogdanPetr3

Senti... Direi che prima di usare quest'app dovresti imparare l'italiano...

July 24, 2014

a.di_giulio

anche a me!

March 20, 2014

TitinoTitino

"l'ho tradotto io! E me l'ha data" ...

June 16, 2018

Axzheos13

Questa domanda era un tranello

March 6, 2014

_Lotta_

..Io ho scritto "ho un piatto di arance" e me l'ha dato per buono... Sta smarmellando il programma?

May 14, 2014

Jj.Mars

Io ho scritto la stessa identica cosa, ma mi ha dato errore.

June 28, 2014

andrea.min2

Loro volevano una traduzione del tipo ho un piatto arancione

February 4, 2014

Emmia

Io pensavo all'arancia... il frutto. non stiamo facendo lezione sui colori

February 8, 2014

Alessandro845376

Anche io l'ho pensato

June 24, 2014

BogdanPetr3

Infatti come risposta accetta anche "un piatto di arance" lui accetta entrambe le risposte per correttezza, perchè entrambe sono giuste

July 24, 2014

DavideParo

Io ho un piatto arancio??? Caso mai: Io ho un piatto arancione.

December 20, 2013

mgabriella1

Ahaha non l' ho tradotta perché mi sembrava troppo assurda!

March 27, 2014

cristiana.56579

Ma perché plurale?

May 15, 2014

corvetto00

Frase con doppio significato

June 2, 2014

Maude_nikolaus

orange significa arancia o arancione. oranges significa arance. sbagliato!!!

June 22, 2014

giuliandrea

come si dice ho un arancia nel piatto?

September 25, 2013

martina.mi9

I have an orange on the plate

December 21, 2013

patven58

I have an orange on the plate

December 22, 2013

Rudicamozzini

Esatto !!

February 2, 2014

LukyRox

I have an orange in the plate

September 27, 2013

dafpingu

I have an orange ON the plate

Dubito che i piatti inglobino le arance :)

November 13, 2013

a.di_giulio

hai sbagliato

March 20, 2014

stefanogoe

In the plate: nel piatto

June 4, 2014

a.di_giulio

io non lo so. il traduttore dice<I have orange in the plate>

March 20, 2014

BogdanPetr3

I have an orange in the plate

July 24, 2014

BogdanPetr3

On*

July 24, 2014

BogdanPetr3

Stupida tastiera

July 24, 2014

opsfede

Ma non dovrebbe essere i have got?

May 4, 2014

mairimca

Si puo dire in tutti e due i modi!

July 12, 2014

EdytaDytko

Cosa centra col cibo ?!

July 21, 2014

andypedace

II piatto con sopra delle arance è diverso dal dire che il piatto è arancione . Credo che dica un piatto di colore arancione .

July 27, 2014

AntonioLez1

Ok

August 21, 2014

MischaBern

A leggere certi commenti mi prende male..

November 9, 2014

EttrM

che cacchio ne so io... cioè "orange=arancia" - "orange=arance"...come faccio a sapere quando dice uno o l'altro..!!!!!!!!

December 2, 2014

GiuseppeIm227397

Sto'imparando....

January 28, 2017

adele837706

iĺkkkķkhgtrfrrrt5þyhyjyhyhyyyyyyyggghhhyhyyyyu uyhy

August 11, 2017

Rik826297

Sistemare o cancellate questa domanda dal cibo

March 20, 2018

chiccaGi1

Ma non dovrebbe Orange significare arancia perché in questo caso inteso come colore però siamo sulla lezione del cibo mica sul colore

August 6, 2018

antonino36

non mi interessa commentare ma imparare

September 20, 2018

antonino36

no

September 20, 2018

antonio522562

Pronuncia poco comprensibile

October 11, 2018

Antonino690927

Io ho scritto io ho un piatto arancione. Cosa c'è di errato?

January 21, 2019

Antonino690927

Io ho scritto IO HO UN PIATTO ARANCIONE. Cosa c'è di errato?

January 21, 2019

Giovanni165340

Era un trabocchetto... E io ci son cascato

February 26, 2019

MilenaFeli3

Se si parla di cibo.. Nn ha senso che mi da piatto arancione mica sn colori

July 18, 2014

_jess1603_

nn è una lezione sui colori ma sui cibi e orange è anke arancia

July 21, 2014

mecattiolmo

Orange dovrebbe essere arancia

February 1, 2015

lory904

Ma io l ho tradotto come ho un piatto di arancia..ora..è vero che non ha senso infatti me l ha dato sbagliato e mi ha detto che dovrebbe essere ho un piatto di arance..però non dovrebbe essere scritto oranges ..per indicare il plurale?

February 6, 2015

Alessandro587948

Orange è singolare quindi un piatto d'arancia!

April 1, 2015

RossanaCon3

I have an orange plates chi sa tradurre correttamente?

August 27, 2015

IvanSisti

Non caposco come mai non mi prende arancia, e invece mi prende arance!!!

June 6, 2016

adelmoberardi0

tolafra

June 30, 2016

wallas87

Perche plurale?

July 19, 2016

wallas87

Come faccio a capire da due frasi uguali...quando e plurare o singolare??cioe si dice nello stesso modo?

July 19, 2016

2003patty

Un piatto arancio? Che significa? Dovrebbe essere un piatto di arancie!

March 25, 2014

mairimca

Intanto arancie senza ' i ' _

July 12, 2014

auroranna

Un piatto arancione no?

June 14, 2014

nicolasdizioste

Si invece

November 27, 2014

tuce28

Daiiiiii ho messo io ho un piatto color arancio .mi ha dato sbsgliato hmmmm

July 5, 2014

lucicro

anche io ho scritto un piatto di colore arancio e secondo me è corretto, equivale ad un piatto arncione

January 4, 2015

a.di_giulio

ciao non posso parlare

July 12, 2014

mairimca

Te lo potevi tenere per te!Hahaha @a.di_giulio

July 12, 2014

mairimca

Ok.....

July 12, 2014

GianpieroB7

Riusciro' ad imparare il minimo per andare all'estero a vivere???()*

March 14, 2014

Testoni_Andrea

Parti e imparerai là! (partirei anch'io, potendo...)

February 19, 2015

mairimca

Spero di si!! :) :)

July 12, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.