Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non abbiamo trovato altro caffè."

Traduzione:We did not find more coffee.

3 anni fa

8 commenti


Sonroncolate

another coffee ?

3 anni fa

stefano43210

Io ho risposto così "we do not have found other coffee". Chi saprebbe dirmi dove avrei sbagliato? Grazie.

2 anni fa

carlo362

non si usa "do" al passato ma "did" e se usi il "did" devi mettere il verbo al presente cioè "find" e non "found" perchè did è già passato, quindi " we did not find more coffee" oppure " we have not found more coffee"

2 anni fa

stefano43210

Grazie carlo362 per avermi fatto capire una cosa importante è necessaria.

2 anni fa

carlo362

Beh siamo tutti qua per imparare, anch'io devo ringraziare molte persone per avermi spiegato alcune regole quindi se quel poco che so può aiutare qualcuno per me è un piacere. Grazie per la risposta e buono studio. See you soon

2 anni fa

SabineBH
SabineBH

"We do not have found" è sbagliato, non è inglese, dovrebbe essere "we did not find" o "we didn't find". Anche, "non ... altro" si dice "not ... anymore" o "not ... any more".

1 anno fa

andrea.s.d

We didn't find another coffee Perché non va bene?

1 anno fa

SabineBH
SabineBH

"We did not find other coffee" non ha senso in inglese. Che vuol dire?

1 anno fa