1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I am in the production depar…

"I am in the production department."

Traduzione:Sono nel dipartimento produzione.

August 26, 2013

15 commenti


luca145

"Sono nel reparto produzione" è un'altra possibile traduzione,a mio parere più fruibile in un comune dialogo in Italia,in quanto il termine "dipartimento" non è molto utilizzato da noi.


Klavier17

"Sono nel dipartimento PRODUTTIVO" non va bene?


AnnamariaG5208

...al reparto produzione è altrettanto corretto!!!


rosariocur

Sono al diparti mento produzione


MiroPriore

ho messo la i iniziale minuscola, me lo calcola come errore


marco.munari

Anche a me, non è sempre facile da smartphone impostare le maiuscole, solitamente viene accettato comunque. Anche quando si omettono i punti di domanda finali. Ho tentato di segnalare, ma non c'è la solita opzione "la mia risposta dovrebbe essere accettata". P.S. A me l'esercizio è capitato nella forma "Scrivi ciò che senti".


Susanna410463

Sono al dipartimento è la stessa cosa significa sono nel dipartimento


Cobalto16

Non c'è nulla da fare. DL soffre di sclerosi (nel senso di rigidità, non voglio offendere nessuno): "...al reparto..." è equivalente a "...nel reparto...". Ma temo che sia una battagli persa.


MarioMame123

e no ❤❤❤❤❤: Sono nel dipartimento produzione/They are in the production department io avevo scritto :I am in the production department questa soluzione due frasi fà e mi ha dato errore ora loro fanno la stessa mia traduzione ed è giusta. Ma dai!!!!!


gmlin

"Sono nel reparto produzione" duolingo now accepts this as a valid translation: well done!


vure

Mi sembra giusto !!!


FrancescCa17

Comparto é lo stesso.....


Eugenio744114

dipartimento o reparto significano la stessa cosa


Salvocos3

Ho scritto sono nel dipartimento produttivo..... E non gli è piaciuto


ester245642

reparto produttivo mi pare una traduzione più consona. Pensaci Duo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.