Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Hanno un computer?"

Traduzione:Do they have a computer?

4 anni fa

12 commenti


Sancho1970

Got si usa insieme al verbo to have quando si indica la possessione di un oggetto

4 anni fa

LauraSerra12

Il possesso non la possessione!!!! La possessione è quella degli indemoniati!!

3 anni fa

EttoreSiccardo

Ah ah ah

3 anni fa

Massimiliano103
Massimiliano103

Anch'io ho risposto senza il got a cosa serve di preciso ?

4 anni fa

donmilio
donmilio

Il verbo to have è accompagnato dal rafforzativo got quando ha significato di possesso. Nella forma affermativa può essere facoltativo mentre è obbligatorio negli altri casi.

3 anni fa

beaotto

Potreste fare qualche altro esempio di uso di got? Grazie

4 anni fa

coizangi

Però in questo stesso esecrizio, dove si vuole che si traduca la frase "ho una radio e un computer" nella soluzione il "got" non viene utilizzato. Che differenza c'è tra le due frasi?

4 anni fa

daysi.daya

Se c'è il segno "?" è una domanda.. Cmq se fate la domanda con have si mette got ma si non ce lo volete mette si usa l'ausiliare Do\does.. Do you have a computer?

3 anni fa

sedigra

È corretta anche "do they have a computer?"

3 anni fa

kukitaXD

Scusate io ho scritto "Have they a computer?" Mi da errore manca la parola GOT "have they got a computer?" Cosa cambia?

4 anni fa

Viaggiatore

"Have they a computer?" è una forma insolita. "Have they got... è informale.

4 anni fa

AngeloCerr

Salve ... In questo caso. .. Essendo una domanda chiede se si "possiede" l'oggetto ?

4 anni fa