"Hanno un computer?"

Traduzione:Do they have a computer?

August 26, 2013

11 commenti

Ordina per post popolari

Sancho1970

Got si usa insieme al verbo to have quando si indica la possessione di un oggetto

February 13, 2014

LauraSerra12

Il possesso non la possessione!!!! La possessione è quella degli indemoniati!!

October 9, 2014

EttoreSiccardo

Ah ah ah

December 17, 2014

Massimiliano103

Anch'io ho risposto senza il got a cosa serve di preciso ?

February 2, 2014

donmilio

Il verbo to have è accompagnato dal rafforzativo got quando ha significato di possesso. Nella forma affermativa può essere facoltativo mentre è obbligatorio negli altri casi.

March 1, 2015

beaotto

Potreste fare qualche altro esempio di uso di got? Grazie

June 23, 2014

coizangi

Però in questo stesso esecrizio, dove si vuole che si traduca la frase "ho una radio e un computer" nella soluzione il "got" non viene utilizzato. Che differenza c'è tra le due frasi?

June 30, 2014

daysi.daya

Se c'è il segno "?" è una domanda.. Cmq se fate la domanda con have si mette got ma si non ce lo volete mette si usa l'ausiliare Do\does.. Do you have a computer?

January 7, 2015

sedigra

È corretta anche "do they have a computer?"

January 27, 2015

kukitaXD

Scusate io ho scritto "Have they a computer?" Mi da errore manca la parola GOT "have they got a computer?" Cosa cambia?

August 26, 2013

Viaggiatore

"Have they a computer?" è una forma insolita. "Have they got... è informale.

August 26, 2013
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.