Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She has gone out."

Traduzione:Lei è andata fuori.

3 anni fa

7 commenti


LuisSaenz6

scusatemi ma went e gone nelle traduzioni italiane c'e differenza?

3 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

il paradigma del verbo "to go" è: go - went - gone
(simple present) I go = io vado
(simple past) I went = io sono andato (io andai)
(present perfect) I have gone = io sono andato
http://simple-past/present-perfect

11 mesi fa

benecchi0

perché non viene usato: she is gone out ?

3 anni fa

albina50

Ciao benecchi0, in inglese per fare i tempi composti si usa sempre il verbo avere. (Es. Io sono stato = I have been.) Il verbo essere viene usato per i cosiddetti tempi progressivi (es. Sto scrivendo=I am writing) e per la forma verbale passiva.(La torta è preparata da Jane = the cake is prepared by Jane) Se leggerai i commenti strada facendo troverai spiegazioni chiare e ben articolate...

2 anni fa

Nicolalat

Perchè non si può dire "lei è andata via"?

3 anni fa

AlfanoRaffaele
AlfanoRaffaele

non può essere inteso come: lei è impazzita?

1 anno fa

carmen466520

Mi da sbagliato lei è andata fuori

1 anno fa